Stefano Todini è l’ex marito della show girl Patrizia Pellegrino, imprenditore di successo, gestisce un relais nel cuore dell'Umbria.
Stefano Todini è l’ex marito della famosissima showgirl Patrizia Pellegrino, imprenditore di successo, gestisce un relais nel cuore dell’Umbria. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Patrizia Pellegrino: età, marito, figli, figlia disabile, tumore, altezza, film, Instagram
Chi è Stefano Todini, l’ex marito di Patrizia Pellegrino?
Stefano Todini è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere l’ex marito di Patrizia Pellegrino, la celebre show girl e attrice italiana. Un matrimonio durato dal 2008 al 2013, terminato per la relazione dell’uomo con un’altra donna.
Patrizia Pellegrino e il marito Stefano Todini nei primi anni del loro matrimonio / Foto: Gossip e pettegolezziEtà
L’ex marito di Patrizia Pellegrini è riservato al punto di non dare nessuna informazione né sul luogo, né sulla sua data di nascita.
Fidanzata
Non si conosce l’identità della compagna dell’imprenditore ex marito di Patrizia Pellegrino. L’uomo tende a mantenere riservata la sua nuova relazione, mantenendo ogni notizia lontana dai riflettori e dalla cronaca rosa.
Figli
Stefano Todini non ha avuto figli dal matrimonio con Patrizia Pellegrini.
Lavoro
L’ex marito di Patrizia Pellegrini è a capo del gruppo Todini, holding umbra specializzata nella realizzazione di grandi infrastrutture sia in Italia, sia nell’Europa dell’Est. Stefano Todini è uno dei due eredi, con la sorella Luisa, del gruppo di costruttori umbri fondato dal padre, Franco Todini. Oggi è un imprenditore che punta a crescere sempre di più nelle strutture ricettive d’élite, dopo aver creato il modello del resort Todini, a Colvalenza di Todi, in Umbria, la struttura meta lussuosa del turismo di nicchia.
Fondatore nel 2003 della società Tiesse Holding, l’imprenditore detiene quote anche della Cantina e Azienda Agricola di famiglia.
Stefano Todini è lontano dai social e non possiede un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessuna news su questo e su altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando QUI.