Andrea Ippoliti, l'ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo, è diventato famoso dopo aver partecipato con l'attrice al reality Temptation Island.
Andrea Ippoliti, l’ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo, è diventato famoso dopo aver partecipato con la showgirl e attrice al reality show Temptation Island. Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Nathaly Caldonazzo: età, vita privata, marito, figli, Massimo Troisi, film, altezza, Instagram
Chi è Andrea Ippoliti, l’ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo?
Andrea Ippoliti è conosciuto al grande pubblico teelvisivo per essere stato il fidanzato della show girl e attrice Nathaly Caldonazzo. Una storia durata tre anni, dal 2016 al 2019, terminata per l’interesse dell’uomo per un’altra donna all’interno del reality Temptation Island.
Età
Andrea Ippoliti ha 48 anni: è nato a Roma il 6 Febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dell’Acquario
Ex moglie e figli
Riservato nella sua vita privata, Ippoliti ha soltanto reso noto di aver avuto un precedente matrimonio e due figli, prima della relazione con Natahly Caldonazzo.
Lavoro di Andrea Ippoliti
Di professione commerciante, l’ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo gestisce una tabaccheria a Roma.
Temptation Island
Una decisione quella della coppia Ippoliti – Nathaly Caldonazzo di partecipare nel 2019 al reality di Canale 5 Temptation island Vip 2 che ha portato alla rottura del loro fidanzamento. Durante il programma condotto da Alessia Marcuzzi infatti l’uomo si è avvicinato alla single e tentatrice Zoe Mallucci. Dopo un accesa discussione avvenuta durante un falò, i due sono usciti separati dallo show.
Zoe Mallucci
Dopo una breve frequentazione il flirt tra Ippoliti e Zoe Mallucci nato all’interno del reality Temptation Island Vip è finito e i due hanno preso strade diverse.
Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci, la ragazza con cui ha avuto un flirt all’interno del reality Temptation Island Vip / Foto: KontroKulturaAndrea Ippoliti vanta circa 11mila follower nel suo profilo Instagram. Se vuoi seguirlo anche tu e non perdere nessun suo aggiornamento, puoi seguirlo cliccando QUI.