Massimiliano Buzzanca è il figlio del noto attore Lando Buzzanca. Ma cos'altro sappiamo di lui? I dettagli all'interno!
Massimiliano Buzzanca è il figlio del noto attore Lando Buzzanca, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Lando Buzzanca si sposa a 87 anni, il figlio: «Ha la demenza senile, non è in grado di sposarsi»
Chi è Massimiliano Buzzanca, figlio di Lando?
Biografia: età, luogo e data di nascita, madre e famiglia
Massimiliano Buzzanca è nato a Roma 31 maggio 1963 e oggi ha 58 anni. Lui è un figlio d’arte e si dedica, come suo padre, alla recitazione: ha infatti dedicato la sua vita al cinema, al teatro e alla televisione. È nato dal matrimonio fra Lando Buzzanca e Lucia Peralta, morta nel 2010. Prima di recitare a tempo pieno, comunque, Massimiliano si è laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma e ha esercitato come avvocato fino al 2001, scegliendo poi in maniera definitiva il mondo dello spettacolo. A comporre la famiglia Buzzanca c’è anche Mario, altro figlio dell’attore.
Film
Massimiliano Buzzanca lo abbiamo visto in Un posto al sole proprio di recente, è infatti entrato nel cast nel 2020. Fra i film a cui ha preso parte il figlio di Lando Buzzanca, poi, troviamo The Second Coming, Da che parte è la notte, Nemici per la pelle e la fiction su Rino Gaetano, Ma il cielo è sempre più blu.
Moglie e figli
Massimiliano Buzzanca dal 2012 ha convissuto con la sua compagna Raffaella De Rosa, ma non sappiamo molto sul suo conto né se si siano mai sposati o se abbiano figli. Lei, comunque, è una scrittrice romana e autrice del libro Azzurro, ma non troppo. Anche Raffaella si è laureata alla Sapienza di Roma e oggi è anche responsabile della comunicazione dell’Associazione Generale Cooperative Italiane.
Attualmente, dal suo profilo Instagram emerge che abbia una nuova dolce metà: si chiama Carlotta, ma anche su quest’ultima non abbiamo molte notizie.
Su Instagram Massimiliano Buzzanca lo potete trovare cliccando direttamente QUI.