Alfonso Signorini contro l'aborto e Selvaggia Lucarelli lo asfalta: ecco il video delle parole vergognose del conduttore del Gf Vip 6.
Al Gf Vip, Alfonso Signorini ha detto «Noi siamo contrari all’aborto» e ha scatenato (giustamente) l’ira di Selvaggia Lucarelli. E non solo.
Alfonso Signorini di nuovo al centro delle polemiche social per il suo Grande Fratello Vip. Durante la scorsa puntata, il conduttore del reality si è lasciato sfuggire una frase contro l’aborto, che ha fatto il giro del web, provocando reazioni indignate. In prima linea, Selvaggia Lucarelli che ha letteralmente asfaltato il direttore di Chi dopo l’infelice uscita che ha avuto durante la diretta. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli della polemica che sta infiammando i social in queste ore.
Leggi anche: Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 15 novembre? Percentuali
Alfonso Signorini al Gf Vip «Noi siamo contrari all’aborto»: cos’è successo in diretta
Alfonso Signorini si è schierato contro l’aborto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il contesto in cui il direttore di Chi ha proferito il suo infelice parere sul tema era del tutto giocoso: come da inizio reality, il conduttore ha paventato al concorrente Giucas Casella un possibile accoppiamento della sua cagnolina con un cane di grossa taglia.
Il mago, per controbattere, ha pacificamente detto di non trovarsi d’accordo con questa ipotesi aggiungendo di non volere, per il momento, una cucciolata in casa. Casella ha quindi chiosato dicendo che, se dovesse invece capitare alla sua cagnolina di rimanere incinta, valuterebbe l’opzione dell’aborto. Questa frase ha scatenato le ire di Signorini che ha quindi chiosato:
Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma.
Alfonso Signorini al Gf Vip «Noi siamo contrari all’aborto»: la reazione di Selvaggia Lucarelli
La frase di Alfonso Signorini contro l’aborto, pronunciata in diretta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha scatenato una grossa bufera sul web. A scendere in campo, naturalmente in prima linea, anche Selvaggia Lucarelli che ha fermamente attaccato il direttore di Chi via social. Ecco le dure parole dell’opinionista e scrittrice:
Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne.
Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne. pic.twitter.com/n7exQLzfXt
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) November 16, 2021
Gf Vip: Alfonso Signorini «Noi siamo contrari all’aborto»
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!