Michael Polansky è il nuovo fidanzato di Lady Gaga e sembra proprio che i due facciano sul serio, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Foto: @ladygaga [IG]
Michael Polansky è il fidanzato di Lady Gaga da poco più di un anno. I due sono stati paparazzati insieme la prima volta a Capodanno nel 2020 e da allora sono apparsi di frequente insieme, anche durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Ma cosa sappiamo di lui?

Michael Polansky
Leggi anche: Lady Gaga mostra la prima foto con il suo fidanzato
Chi è Michael Polansky, fidanzato di Lady Gaga?
Biografia e carriera
Impossibile sapere dove e quando sia nato Michael Polansky, il fidanzato di Lady Gaga, ma possiamo dire per certo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Lui ha studiato matematica applicata, laureandosi ad Harvard e oggi è un imprenditore di grande successo.
Lavoro
Michael Polansky è CEO di Parker Group da 2009. Quest’azienda si occupa di consulenze mediatiche e pare esser stata fondata da Polansky in persona insieme al suo socio Sean Parker. Inoltre, dal 2016, Michael è anche co-fondatore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy che si occupa di ricerca scientifica per trovare una possibile cura per il cancro.
Michael Polansky e Lady Gaga
Lady Gaga e Michael Polansky sembrano fare sul serio: non sappiamo dove si siano conosciuti, ma quel che emerge è che la coppia è affiatatissima. Dopo il Capodanno del 2020, i due sono stati avvistati insieme anche al Super Bowl dello stesso anno, dove Gaga ha tenuto una grande performance al AT&T Super Saturday Night Concert. Paparazzi e fan hanno avvistato Michael Polansky nell’area VIP dell’evento affianco alla madre della cantante, Cynthia Germanotta. Insomma, sembra proprio che facciano sul serio! Fiori d’arancio in vista?
Foto: Twitter
Foto: Twitter
Foto: Twitter
Su Instagram non c’è traccia di Michael Polansky e Lady Gaga non condivide con i suoi followers il profilo della sua dolce metà. Qui però possiamo lasciarvi il suo profilo LinkedIN.