Michael Polansky è il nuovo fidanzato di Lady Gaga e sembra proprio che i due facciano sul serio, ma cosa sappiamo ancora di lui?
Michael Polansky è il fidanzato di Lady Gaga da poco più di un anno. I due sono stati paparazzati insieme la prima volta a Capodanno nel 2020 e da allora sono apparsi di frequente insieme, anche durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Lady Gaga mostra la prima foto con il suo fidanzato
Chi è Michael Polansky, fidanzato di Lady Gaga?
Biografia e carriera
Impossibile sapere dove e quando sia nato Michael Polansky, il fidanzato di Lady Gaga, ma possiamo dire per certo che non appartiene al mondo dello spettacolo. Lui ha studiato matematica applicata, laureandosi ad Harvard e oggi è un imprenditore di grande successo.
Lavoro
Michael Polansky è CEO di Parker Group da 2009. Quest’azienda si occupa di consulenze mediatiche e pare esser stata fondata da Polansky in persona insieme al suo socio Sean Parker. Inoltre, dal 2016, Michael è anche co-fondatore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy che si occupa di ricerca scientifica per trovare una possibile cura per il cancro.
Michael Polansky e Lady Gaga
Lady Gaga e Michael Polansky sembrano fare sul serio: non sappiamo dove si siano conosciuti, ma quel che emerge è che la coppia è affiatatissima. Dopo il Capodanno del 2020, i due sono stati avvistati insieme anche al Super Bowl dello stesso anno, dove Gaga ha tenuto una grande performance al AT&T Super Saturday Night Concert. Paparazzi e fan hanno avvistato Michael Polansky nell’area VIP dell’evento affianco alla madre della cantante, Cynthia Germanotta. Insomma, sembra proprio che facciano sul serio! Fiori d’arancio in vista?
Su Instagram non c’è traccia di Michael Polansky e Lady Gaga non condivide con i suoi followers il profilo della sua dolce metà. Qui però possiamo lasciarvi il suo profilo LinkedIN.