Italia – Irlanda del Nord: cosa succede se pareggia? Ecco come si qualifica ai Mondiali 2022

Mondiali 2022 oggi: cosa succede se l'Italia pareggia la partita contro l'Italia del Nord? Cosa succede se perde? Si qualifica solo se...

Oggi, lunedì 15 novembre, l’Italia giocherà contro la Irlanda del Nord per guadagnarsi la qualificazione a Qatar 2022, dove tra poco più di un anno si aprirà il Mondiale: scopriamo  e cosa succede se l’Italia perde o pareggia e in quali casi si qualifica.

Leggi anche: Italia – Irlanda del Nord: quando inizia la partita oggi? Orario, dove vederla, canale, dove si gioca, stadio, formazioni

Italia – Irlanda del Nord su Rai 1: a che ora inizia la partita oggi? Orario

Ma quando inizia la partita Italia Irlanda del Nord e qual è l’orario del primo collegamento dallo stadio? Il fischio d’inizio è previsto per le 20:45.

Italia Irlanda del Nord stasera: cosa succede se pareggia?

Ma se l’Italia pareggia contro l’Irlanda del Nord come si qualifica? In caso di parità nella partita di oggi tra Italia e Irlanda del Nord, bisognerà capire l’esito della partita della Svizzera contro la Bulgaria. Sarà decisiva la differenza reti (al momento l’Italia è in vantaggio con due gol in più). A parità di differenza reti e gol segnati, però,  passerebbe la Svizzera che ha segnato più reti negli sconti diretti.

L’Italia si qualifica se…

Ecco tutti i casi possibili e in che modo l’Italia può qualificarsi per i Mondiali 2022. L’Italia si qualifica se:

  • Vince largo contro l’Irlanda, superando la Svizzera nella differenza reti
  • Pareggia e la Svizzera fa altrettanto non superando le reti dell’Italia

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news di oggi sulla partita dell’Italia e sulla qualificazione ai Mondiali 2022.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram