Simon Clementi è l'ex compagno di Claudia Gerini; ma cosa sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità all'interno!
Simon Clementi è l’ex fidanzato dell’attrice romana Claudia Gerini, ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Matrimonio Federico Zampaglione: la reazione della ex Claudia Gerini «Mi fa effetto»
Chi è Simon Clementi, ex fidanzato di Claudia Gerini?
Biografia
Simon Clementi non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo è difficilissimo reperire notizie su di lui. Sappiamo che, come Claudia Gerini, è nato a Roma e sembra avere la stessa età dell’attrice romana, ovvero 50 anni.
Lavoro
Come abbiamo detto, Simon Clementi svolge un lavoro molto lontano da quello dello showbiz: l’uomo è infatti un imprenditore di successo. È proprietario del bar Jarro a Ponte Milvio e dell’Hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano, il borgo che si trova sul lago di Bracciano, sempre vicino Roma. Fra le sue proprietà, poi, risultano esserci anche altre strutture alberghiere ed è inoltre specializzato nella personalizzazione di soggiorni.
Vita privata
Simon, prima di essere il compagno di Claudia Gerini, è stato sposato e ha una figlia di nome Mia. Non sappiamo chi sia la sua ex, ma è risaputo che i due si siano conosciuti sul posto di lavoro, essendo lei una sua dipendente.
Claudia Gerini
Simon Clementi e Claudia Gerini sono apparsi insieme pubblicamente nell’estate del 2019: i due sono stati paparazzati durante una passeggiata nei vicoli romani accompagnati dalle due figlie dell’attrice romana, Rosa e Linda. In una vecchia intervista, comunque, la Gerini ha dichiarato quanto segue:
Le cose fra lei e Simon sembravano andare davvero a gonfie vele, ma qualcosa ha rotto l’incantesimo. Forse, come sostengono alcuni, il lockdown e i suoi strascichi. La coppia, infatti, durante il periodo di quarantena del 2020 è stata costretta a rimanere lontana. È stato questo che ha minato la loro serenità?Mi ha colpito subito la sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre. Lui mi ha conquistato anche perché non glien’è mai importato nulla del lavoro che facevo. Cioè sì, mi stima, ma a lui piace Claudia e basta. E così, un bel giorno, durante un appuntamento, ci siamo ritrovati l’uno nelle braccia dell’altro.
Simon Clementi beccato a Formentera con la sua nuova fidanzata Fabrizia
Recenti rumors hanno confermato che l’imprenditore romano sia stato pizzicato a Formentera insieme alla sua nuova fidanzata, una bella ragazza mora di nome Fabrizia. Sulla nuova coppia non ci sono molti dettagli, ma le foto pubblicate sul settimanale Diva e Donna parlano davvero chiaro.
Su Instagram Simon Clementi non ha un profilo o almeno questo non emerge da nessuna ricerca. QUI vi lasciamo quello della sua ex Claudia Gerini.