Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo saranno protagoniste di Quelle Brave Ragazze: un nuovo format di Sky!
Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo saranno tutte insieme in Quelle Brave Ragazze, un programma del tutto nuovo. Ma di cosa si tratta?
Leggi anche: Claudio Baglioni conduce “Uà”, nuovo show del sabato sera di Canale 5 dopo Tu sì que vales: data e di cosa si tratta
Quelle Brave Ragazze: il format
Il format di Quelle Brave Ragazze prevede che le tre donne – Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo – prendano un aereo verso una destinazione ignota. Ecco il comunicato stampa ufficiale:
Mara, Sandra e Orietta si sono incontrate in aeroporto, pronte a imbarcarsi su un volo che le condurrà in una destinazione a loro sconosciuta. Le aspetta una vacanza memorabile ripresa costantemente dalle telecamere che immortaleranno ogni momento dell’avventura di Quelle Brave Ragazze, durante la quale saranno chiamate ad affrontare alcune prove – che le porteranno a conoscere abitudini, culture e posti lontani da loro – e si sposteranno sempre a bordo di un furgoncino molto speciale. Alla guida ci sarà un autista che sarà anche il loro tuttofare pronto, all’occorrenza, a soddisfare le loro necessità.
Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo commentano il programma
Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo saranno quindi protagoniste di una specie di Pechino Express versione Over. La produttrice musicale ha commentato così Quelle Brave Ragazze:
Sono gasata, contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze, non sono mai stata una gran viaggiatrice ma come Salgari ho viaggiato tanto con la fantasia. Il motto sarà: Avanti ragazze, all’avventura.
Anche l’attrice ha detto la sua sul nuovo format che ne vede la partecipazione:
Spero possa essere un’avventura bellissima: mi piacciono le sfide e le nuove esperienze, mi piace l’idea di poter conoscere nuove cose e di farlo con Mara e Orietta che sono due persone fantastiche.
E infine la cantante di Mille – su Quelle Brave Ragazze – ha affermato:
L’ho fatto anche per la compagnia: Mara la conosco benissimo da tanti anni, con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto.
Il format, comunque, è stato ideato proprio dalla Maionchi stessa e verrà prodotto da Blu Yazmine. La trasmissione andrà in onda su Sky a partire dal prossimo anno: ne vedremo delle belle!
Seguici su Instagram cliccando QUI!