Michela Giraud è incinta? Ecco la vita privata della comica: fidanzato e curiosità

Michela Giraud è incinta? Chi è il suo fidanzato? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla bravissima comica romana!

Michela Giraud è l’apprezzatissima stand up comedian italiana che ha raggiunto il successo mainstream grazie alla partecipazione allo show di Prime Video LOL. È finita pure sulla cover di Vanity Fair (insieme a Caterina Guzzanti e Katia Follesa, le altre due protagoniste dello show)! Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Andiamo a scoprirne insieme tutti i dettagli e le curiosità.

Leggi anche: Michela Giraud: età, fidanzato Riccardo, figli, sorella, altezza e peso, educazione cinica, LOL, Le Iene, Instagram

Michela Giraud è incinta?

Michela Giraud è incinta? Spesso rumors su una sua eventuale dolce attesa serpeggiano sul web ma, al momento, non ci sono ragioni per confermare questa lieta notizia. Quindi la risposta è no.

Michela Giraud, vita privata: il fidanzato

Michela ha un fidanzato? La risposta è sì! Il fortunato si chiama Riccardo Contumaccio e di lavoro fa lo speaker radiofonico a Teleradiostereo 92.7. In passato aveva anche collaborato con Radio Luiss e Romanews Webradio oltre a scrivere per diverse testate online, prevalentemente di sport. Nato nel 1992, da circa tre anni insegna giornalismo radiofonico negli istituti superiori di Roma nell’ambito di iniziative correlate all’educazione e all’utilizzo consapevole dei media nelle nuove generazioni.

Riccardo Cotumaccio, fidanzato di Michela Giraud

Riccardo Cotumaccio, fidanzato di Michela Giraud

michela giraud fidanzato

Foto: @michelagiraud [IG]

Michela Giraud, vita privata: curiosità

Michela è piuttosto gelosa della propria vita privata ma questo non significa che non sia possibile reperire qualche curiosità in merito online. Sapevate, per esempio, che la romanissima stand up comedian sia bisnipote del vicepresidente dell’Unione Sportiva Savoia 1908, Alfredo Giraud?

Non solo, la comica è anche scrittrice: ha infatti dato alle stampe Tea. Storia (quasi) vera della prima messia edito da HaperCollins e scritto insieme a Daniela Delle Foglie, Sarena Tateo e Laura Grimaldi. La sua prima volta sul palco? Indimenticabile: la prima recita delle elementari, lei aveva dieci anni e interpretava il ruolo della donna delle caverne. Il suo costume, come quello di tutti gli altri bimbi in scena con lei, era un sacco nero della spazzatura. Difficile trovare un aneddoto noioso nella vita di Michela Giraud!

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram