Michela Giraud, cosa ha fatto e perché è famosa? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla carriera dell'artista romana.
Michela Giraud, cosa ha fatto? Perché è famosa? Molti se lo chiedono e noi siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande sulla bravissima attrice e comica romana!
Michela Giraud è tra le più note e apprezzate stand up comedian italiane. “Romana de Roma”, l’attrice è anche una delle conduttrici de Le Iene su Italia 1. Resa popolarissima dalla sua partecipazione a LOL, il divertente format per comici di Prime Video, cosa ha fatto prima di raggiungere il pubblico mainstream? Perché è famosa? Andiamo a scoprirlo insieme.
Leggi anche: Michela Giraud: età, fidanzato Riccardo, figli, sorella, altezza e peso, educazione cinica, LOL, Le Iene, Instagram
Michela Giraud, cosa ha fatto e perché è famosa? Educazione Cinica e CCN
Michela Giraud è partita dai palchi dei locali romani: dopo appena quattro mesi di esibizioni live, è stata contattata dagli autori di Colorado, che la volevano nello show di Italia 1. Ovviamente la stand up comedian non si è lasciata sfuggire l’occasione (pur avendo, confessa, un solo monologo pronto a quei tempi) e da lì la sua carriera è entrata in fase di decollo.
Le ha portato poi molta visibilità il progetto social (Youtube, Facebook, Instagram) Educazione Cinica, un format web che partiva da un semplice ma esilarante punto: prendere situazioni quotidiane che possono capitare a tutti e reagire come si vorrebbe (ma non si potrebbe o dovrebbe). Il cinismo di questi video ha contagiato il web, mentre la comica continuava le sue serate in giro per l’Italia. Lo scorso anno, ha poi sostituito Saverio Raimondo a CCN – Comedy Central News, il tg satirico di Comedy Central.
Michela Giraud, perché è famosa? LOL
Michela Giraud dopo Colorado, Educazione Cinica e CCN – Comedy Central News, è stata presa nel cast della prima edizione di LOL, il format per comici di Prime Video che ha fatto impazzire il web. Molto divertente, l’attrice ha regalato momenti esilaranti all’interno dello show tra cui citiamo, certamente, la gara di improvvisazione a sorpresa dove ha presentato il brano Mignottone pazzo, che poi ha fatto incidere e rilasciato come singolo su Spotify questa estate. Recuperatelo!
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!