Serena Autieri tornerà sul piccolo schermo per la conduzione di due programmi, Dedicato e Prodigi. Ma quando inizieranno?
Serena Autieri tornerà in televisione con ben due programmi tutti per lei: si tratta di Dedicato e Prodigi, entrambi sulla rete Rai.
Leggi anche: Claudio Baglioni conduce “Uà”, nuovo show del sabato sera di Canale 5 dopo Tu sì que vales: data e di cosa si tratta
Serena Autieri: quando inizia Dedicato?
Serena Autieri arriva sul piccolo schermo nella zona pomeridiana: il sabato dalle 14:00 la conduttrice porterà in onda il programma Dedicato, a partire dal 13 novembre. Questo è stato riadattato, ma non modificato più di tanto: il programma infatti continuerà a indagare nella sfera di affetti e relazioni che si nascondono dietro le dediche. Gli ospiti di Serena Autieri avranno l’occasione di rivolgere un pensiero a qualcosa o qualcuno con una canzone, una poesia, una foto ricordo e via dicendo. Al fianco dell’attrice anche Gigi Marzullo. Ecco cosa ha detto la conduttrice sul suo programma Dedicato:
Manca poco… -5 giorni 🤩
“Dedicato” ogni sabato su Rai Uno alle ore 14.00 📺
Quando inizia Prodigi?
Serena Autieri, tuttavia, condurrà anche un’altra trasmissione: Prodigi. Questa sarà una serata benefica di canto, ballo e musica realizzata in collaborazione con Unicef. L’evento è giunto alla sua quinta edizione e tornerà dopo un anno di assenza, dovuto purtroppo all’emergenza sanitaria. Insieme alla Autieri anche Gabriele Corsi e Flavio Insinna nella giuria. Prodigi andrà in onda mercoledì 17 novembre su Rai Uno.
Seguici su Instagram: CLICCA QUI!