Clio MakeUp tornerà con un nuovo programma su Real Rime e nel frattempo svela quanto guadagna all'anno: scopri la cifra all'interno!
Clio MakeUp tornerà su Real Time con un nuovo programma: dopo il suo docufilm, una linea di cosmetici all’attivo e il suo amatissimo blog, l’influencer è pronta a farci compagnia sul piccolo schermo. Ma quanto guadagna?
Leggi anche: ClioMakeUp: età, marito, figlie, dimagrita, foto prima e dopo, dove abita in Italia, quanto guadagna, Instagram
ClioMakeUp torna su Real Time, ma quanto guadagna?
Clio MakeUp è un’imprenditrice modernissima e non ama le etichette; lei stessa, infatti, ha raccontato che definirsi è sempre stato molto complicato poiché è estremamente poliedrica:
Definirmi con un solo termine è sempre stato complicato: pensi che non ci riuscì nemmeno il commercialista la prima volta che ci andai.
Francesco Canino de Il Fatto Quotidiano ha chiesto a Clio MakeUp se si senta sminuita dal fatto che molti, se non tutti, la considerino soprattutto una beauty influencer:
È una domanda che mi sono fatta spesso. Fino all’anno scorso forse non gli veniva dato giusto peso. Le cose poi sono cambiate. Comunicare in maniera leggera e spensierata non significa che come azienda non abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Anzi. I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team.
Comunque Clio ha le idee chiare: l’imprenditrice non farà mai un reality. Ecco le sue parole:
Quante proposte lavorative mi arrivano al giorno? Non le conto ma è diventato un numero importante. A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa. Mi hanno chiesto anche di partecipare a dei reality, ma ho sempre detto no, non è il mio mondo. I reality non li farei.
Il fatturato di Clio MakeUp
Clio MakeUp fra programmi televisivi di Real Time e non, canale YouTube, collaborazioni e personalissime linee di cosmetici guadagna – udite udite – ben 10 milioni di euro l’anno!
Seguici su Instagram cliccando QUI!