Gianluca Ginoble è uno dei componenti del trio canoro Il Volo, ma cos'altro sappiamo ancora di lui? Scopri qualche curiosità!
Gianluca Ginoble è uno dei componenti del trio canoro Il Volo, insieme a Ignazio Boschetto e Piero Barone. Ma cos’altro sappiamo di lui?
Leggi anche: Il Volo: chi sono Ignazio, Piero e Gianluca? Cognomi, età, Instagram
Chi è Gianluca Ginoble de Il Volo?
Biografia: età, luogo e data di nascita, esordio in tv
Gianluca Ginoble Di Vittorio, 26 anni, è nato l’11 febbraio del 1995 a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. È cresciuto con i suoi genitori e il fratello Ernesto e ha iniziato a cantare da quando aveva solamente 3 anni, arrivando a esibirsi da piccolissimo in competizioni locali, vincendone diverse. Nel 2009, poi, partecipa al talent Ti Lascio Una Canzone, condotto da Antonella Clerici. Viene notato dal regista del programma che lo affianca ai solisti Piero Barone e Ignazio Boschetto formando il trio Il Volo.
Altezza
Gianluca è alto 1.70 cm
Ieri e oggi
Gianluca Ginoble oggi è molto diverso da quando esordì nel mondo della musica; di seguito vi lasciamo una foto de Il Volo agli esordi.
Vita privata
Gianluca Ginoble è il latin lover del suo gruppo; ha avuto una relazione con Pasqualina Sanna, conosciuta per esser una pupa de La Pupa e Il Secchione.
Successivamente ha frequentato Mercedesz Henger, figlia dell’omonima attrice hard Eva.
Dopo di lei è stato il turno di una certa Martina, probabilmente non appartenente al mondo dello spettacolo.
Fidanzata Francesca di Gianluca Ginoble
Oggi Gianluca è fidanzato con Francesca, una ragazza bellissima di origine abruzzese come lui; secondo Ginoble sarebbe la sosia di Silvia Toffanin. Non sappiamo da quanto tempo i due stiano insieme, ma la relazione sembra procedere a gonfie vele; sarà questa la volta buona in cui il cantante metterà la testa a posto?!
Instagram di Gianluca Ginoble de Il Volo
Gianluca lo trovate su Instagram cliccando direttamente QUI.