Nina Palmieri è una nota invita de Le Iene, ma cos'altro sappiamo ancora di lei? Tutti i dettagli all'interno dell'articolo!
Nina Palmieri è una storica inviata e conduttrice de Le Iene, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Le Iene, chi è Veronica Ruggeri? Età, fidanzato, marito, figli, Piero Barone, Miss Italia, Instagram
Le Iene, chi è Nina Palmieri?
Biografia: età, luogo e data di nascita, esordio
Nina Palmieri è nata ad Avezzano il 26 marzo del 1976 e ha 45 anni. Dopo aver finito il liceo si è trasferita a Roma per frequentare l’Università nella facoltà di Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo, contemporaneamente, però, portava avanti il suo lavoro di giornalista pubblicando alcuni articoli per Il Messaggero redazione Abruzzo. Dopo aver acquisito il tesserino da pubblicista, Nina ha cominciato a fare diversi stage approdando poi in Magnolia nel programma Invisibili. Successivamente ha curato il suo primo programma: I viaggi di Nina. Dal 2016 fa parte del cast de Le Iene.
Fratello
Non abbiamo notizie in merito al fratello di Nina Palmieri.
Marito e figlia
Nina Palmieri dal 2016 ha una relazione con un surfista soprannominato Thor, ma il suo vero nome dovrebbe essere Giovanni. La coppia nel 2017 ha avuto una figlia, Amanda.
Gravidanza
Nina ha annunciato la sua gravidanza tramite social e ha sempre tenuto i suoi fan aggiornati sull’andamento della stessa e sulle sue condizioni di salute.
Fisico
Nonostante il parto, Nina Palmieri ha ben presto sfoggiato nuovamente il suo fisico asciutto e tonico, forse merito anche delle lunghe sessioni di surf con il suo compagno.
Su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI.