Diletta Leotta, dopo con Can Yaman, ha un nuovo fidanzato: si tratta del modello Fabio Mancini: chi è, età, modello, Armani, foto, Instagram
Dopo la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, nella vita della nota presentatrice pare ci sia un nuovo fidanzato: il suo nome è Fabio Mancini. Scopriamo chi è e tutti i dettagli in merito.
Leggi anche: Can Yaman, dopo Diletta Leotta: chi è la nuova fidanzata Maria? Età, Napoli, dettagli
Can Yaman e Diletta Leotta perché si sono lasciati? Lei vuole riprovarci
Can Yaman e Diletta Leotta sono scomparsi dal radar del gossip quest’estate quando i due fidanzati si sono lasciati definitivamente. L’estate di entrambi è stata passata in solitaria, con amici e parenti in giro per l’Italia, ma mai nella stessa zona contemporaneamente. Quando andava via uno, sbarcava l’altra e così per tutte le vacanze.
Non è mai stato specificato, chiaramente, il motivo della rottura tra i due ma dalle ultime dichiarazione della Leotta sembra che la donna sia ancora interessata al tenebroso attore. Ecco cosa ha dichiarato la presentatrice:
La nostra è stata una bellissima relazione, con tutti i problemi classici delle coppie. (…) Io ancora innamorata? Penso di sì. Credo che quando lo si è si perde lucidità e sicurezze, e anche il controllo. Non so dirvi se è finito definitivamente, ma non è un momento facile.
Però in futuro io non so cosa succederà tra di noi. Perché la vita e l’amore sono davvero imprevedibili. Quello che è certo è che adesso non ci sentiamo. Noi avevamo anche parlato anche di matrimonio, è vero che c’è stata la proposta. Forse le cose sono andate troppo veloci…
Fabio Mancini: chi è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Età, modello, origini, Armani, foto, Instagram
Un ultimo gossip, lanciato da DAGOSPIA, però, sembra rovinare le aspettative dei fan della ex coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman: pare, infatti, che la presentatrice abbia già un nuovo fidanzato che si chiama Fabio Mancini. L’uomo è un noto modello di Armani e ha 34 anni.
Nasce a Bad Homburg vor der Höhe, in Germania. Suo padre è italiano, originario del comune di Castellaneta, mentre la madre italo indiana.
Fabio Mancini è riconosciuto come uno dei modelli italiani di maggiore successo a livello internazionale in attività: ha calcato per più di nove anni consecutivamente le passerelle di Giorgio Armani e Emporio Armani ed è stato protagonista di nove campagne pubblicitarie consecutive per lo stesso stilista. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI. E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo!