Isabella Ragonese è una delle attrici più amate e stimate del mondo del cinema e della tv, ma cosa sappiamo della sua vita privata?
Isabella Ragonese è tra le più note e riconosciute attrici cinematografiche italiane. L’artista è tra i protagonisti del film Mio fratello rincorre i dinosauri, nel ruolo di Katia, sposata con Davide (Alessandro Gassman) e madre di Jack e Gio, i suoi due figli di cui uno, il più piccolo, affetto dalla sindrome di down. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di Isabella Ragonese.
Leggi anche: Mio fratello rincorre i dinosauri, chi è il protagonista Francesco Gheghi? Età, fidanzata, genitori, film, Instagram
Chi è Isabella Ragonese?
Età
Isabella Ragonese è nata a Palermo il 19 maggio del 1981. Ha 40 anni.
Marito
Isabella Ragonese ha un marito? L’attrice è sempre stata molto riservata sulla propria vita privata ma parrebbe che la risposta a questa domanda sia no. Inoltre, non risulta che la Ragonese sia mai stata sposata.
Fidanzato 2021
Isabella Ragonese ha un fidanzato? Anche qui non si trovano informazioni sul web, di certo però l’attrice ha le idee chiare in merito all’amore:
Ti innamori di qualcuno che ti aiuterà a scoprire qualcosa di cui in quel momento hai bisogno, o paura. Crescendo ho capito, però, che non mi piacciono le dipendenze. Se dipendi da qualcuno non vedi più la persona, ma il bisogno. Non mi piace che gli altri diventino i miei punti di riferimento: è una responsabilità troppo grossa da mettere sulle spalle di qualcuno.
Ex Samuel
Isabella Ragonese ha concluso la sua lunga love story con Samuel Romano, frontman dei Subsonica ed ex giudice di X Factor. Sull’amore, in generale, l’attrice di Mio fratello rincorre i dinosauri, ha dichiarato:
Penso che l’amore per tutta la vita sia per pochi, pochi eletti. Cresciamo con l’idea che la normalità sia stare a lungo con una persona; in realtà bisogna essere un po’ artisti dell’amore per riuscire a tenere insieme un rapporto per tanto tempo.
Figli
Isabella Ragonese ha figli? La risposta sembrerebbe essere no. L’attrice è molto riservata e non ha mai voluto rivelare questo particolare della sua sfera privata pubblicamente.
Marco Giallini
Isabella Ragonese è grande amica di Marco Giallini, con cui recita nella serie tv Rai Rocco Schiavone. Si mormorava di un flirt tra i due attori cinematografici prestati alla tv ma le voci sarebbero totalmente infondate. I loro rapporti sarebbero appunto strettamente lavorativi, per quanto amichevoli.
Film
Isabella Ragonese ha esordito sul grande schermo nel 2006 entrando nel cast di Nuovomondo (regia di Emanuele Crialese). Da allora a oggi ha ottenuto ruoli in 25 lungometraggi tra cui quello sulla storia di Yara Gambirasio, diretto da Marco Tullio Giordana e in uscita su Netflix il prossimo 5 novembre. Tra i suoi film più celebri ricordiamo Tutta la vita davanti di Paolo Virzì (2008), Il giovane favoloso (2014) di Mario Martone, Lei mi parla ancora di Pupi Avati (2021) e Mio fratello rincorre i dinosauri, in onda questa sera, mercoledì 27 settembre nel prime time Rai 1.
Yara, film Netflix
Isabella Ragonese interpreta Letizia Ruggeri, la madre di Yara Gambirasio, nel film Yara, disponibile su Netflix dal 5 novembre 2021.
Isabella Ragonese, attrice da sempre molto riservata e gelosa della propria privacy, non è presente sui social.
Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!