Grande Fratello VIP: lite furiosa tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: scopriamo perché hanno litigato in rete gira il video di quel momento
Lite furiosa e inaspettata per la coppia del Gf VIP formata da Nicola Pisu e Miriana Trevisan: scopriamo cosa perché hanno litigato e il video di quel momento.
Leggi anche: Alex Belli su Manuel Bortuzzo, frase shock sulla disabilità: ecco il VIDEO
Gf VIP: Miriana Trevisan e Nicola Pisu: perché hanno litigato?
Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno vissuto la loro prima forte discussione al Gf VIP. Il motivo In questi giorni la showgirl si era lamentata di una certa freddezza da parte del ragazzo, ma quando lui ieri sera si è avvicinato, lei ha montato gli ennesimi paletti. Ecco come è partita la lite:
Se ti parlo è perché l’attrazione c’è. Però non mi va di gestirla qui. Prendo la distanza fisica e lo faccio sia per me che per te. Non sono ancora innamorata, ma sono molto attratta, non sono indifferente.
Ora non me la sento di dormire vicini, perché sono attratta ed è una cosa che faremo fuori. Tu pensi soltanto a te stesso, ma ricorda che io sono una persona con un bambino. So bene che tu sfogheresti la nostra attrazione e coltiveresti tutto qua dentro, io no…
Miriana Trevisan, quindi, non vuole dormire o passare del tempo sotto le coperte insieme a Nicola Pisu:
Quando tu mi dici di venire sotto le coperte e io metto un divisorio mi sembra poco sensato, quindi è proprio meglio evitare. Se questo mio atteggiamento ti infastidisce o non lo consideri naturale, sei libero di non aspettarmi.
Vorresti che io avessi un atteggiamento da fidanzata passionale, ma non farò mai queste cose. Poi vedremo fuori cosa accadrà tra noi. Il fatto è che non vedo l’ora di stare a cena con te e viverti senza telecamere. Ma ti rendi conto che adesso mi guarda mio figlio e mia madre?
Nel tentativo di difendersi Nicola ha cercato di intervenire nella discussione, scatenando l’ira di Miriana:
Oh ma sei maleducato e scortese adesso! Sono contenta di averti conosciuto così. Mi stai trattando come tanti uomini trattano le donne. Ti ho detto chiaro che non voglio andare oltre!
La reazione di Nicola Pisu
Nicola Pisu, dopo l’accesa lite con Miriana Trevisan, questa volta non ci sta di passare dalla parte del torto e spiega le sue motivazioni a Sophie e Alex:
Lei non è chiara e io sono un coglione di merda. Non sono venuto qui per farmi prendere in giro da nessuno. Se volete abboccare a quello che dice lei allora fatelo. Poi mi ha detto ‘quando uscirai avrai tante donne intorno’. Ma che discorso immaturo è?
Ci soffro e sono deluso, arrabbiato, non me lo merito. Mi dice di allontanarci e che poi fuori si vedrà, ma cosa significa? Sono un computer che posso programmarmi? Ma cosa stoppi? Mica stiamo giocando una partita di calcio che fermi il gioco.
Lei si deve chiarire le idee e poi dovrà prendere una decisione, ma che sia quella. Se deciderà di fermarsi allora basta, io la cancello dalla mia vita. Se una persona ti piace non dici forse vediamo fuori, ti piace dentro e fuori, non sono un giocattolo. Mi dice sempre che sono troppo piccolo, ma mi sembra di essere più maturo di lei…
Miriana Trevisan furiosa dopo la lite
Dopo l’accesa lite con Nicola, Miriana ha una crisi di nervi che viene immediatamente notata dagli altri coinquilini.
E voi da che parte state? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.