Chiara Bono è una giovane attrice che interpreterà Yara Gambirasio nel nuovo film Netflix di Mario Tullio Giordana.
Chiara Bono è la giovanissima attrice che interpreta Yara Gambirasio nel nuovo film Netflix dal titolo Yara, di Marco Tullio Giordana. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Massimo Bossetti: chi è, età, moglie, figli, cosa ha fatto, Yara Gambirasio padre, sorella gemella, foto oggi
Yara: chi è Chiara Bono, l’attrice che fa Yara Gambirasio?
Biografia
Non sappiamo esattamente quando sia nata Chiara Bono né quanti anni abbia.
Film: Don Matteo e Che Dio ci aiuti
Chiara Bono non è nuova al mondo dei film e delle fiction: la giovane attrice, infatti, ha già recitato in Don Matteo e Che Dio ci aiuti. La sua carriera ha avuto inizio nel 2018 proprio con la fortunata serie televisiva girata ad Assisi, in cui interpretava Elisa, la fidanzatina di Giacomo Rispoli. Solamente un anno dopo, poi, Chiara è tornata sul piccolo schermo interpretando Lara, un’amica di Suor Costanza nella seconda fiction citata. Sempre lo stesso anno ha interpretato una giovane Liliana Segre nel docufilm Figli del Destino.
Yara Gambirasio
Chiara Bono oggi interpreta Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa e uccisa nel novembre del 2010. Il regista Marco Tullio Giordana ha “protetto” la sua giovane attrice dichiarando al Corriere della Sera quanto segue:
Mi sono preoccupato che non fosse scossa, sono ruoli che spaventano. Ha talento, solarità, innocenza, voglia di vivere… Sono le caratteristiche che aveva Yara.
Di seguito il trailer ufficiale del film:
Su Instagram Chiara Bono ha un profilo blindatissimo che potete trovare cliccando direttamente QUI.