Tommaso Zorzi, addio a Mediaset: «Mi hanno proposto di condurre un programma ma ho avuto le palle di dire no»

Tommaso Zorzi ha deciso di dire addio a Mediaset, ma perché? L'ex gieffino lo ha spiegato nella sua ultima intervista.

Tommaso Zorzi fa parte delle nuove leve della televisione italiana; l’influencer dopo l’esperienza al GF Vip 5 sta costruendo la sua carriera passo dopo passo e si sta occupando della sua vita sentimentale che va a gonfie vele con il suo fidanzato Tommaso Stanzani. Oggi però Zorzi ha fatto un’importante scelta: l’ex gieffino ha detto “no” alla nota rete Mediaset.

Leggi anche: Gf Vip 6, Tommaso Zorzi contro Katia Ricciarelli: «Aggressiva, algida e insopportabile»

Tommaso Zorzi dice addio a Mediaset

Sembra che Piersilvio Berlusconi abbia proposto a Tommaso Zorzi un lavoro come conduttore di un programma tutto suo in prima serata. Il vincitore del GF Vip 5, però, ha rinunciato:

Alla fine non me la sono sentita. Alla terza riunione con autori e produzione ho avuto le palle e l’onestà intellettuale di dire stop e fare un passo indietro. Un domani però mi piacerebbe tornare a “Colognoland” anche solo per la mensa… è pazzesca!

Dopo il GF Vip, Tommaso si è sentito sopraffatto dalle tantissime opportunità lavorative che gli sono state proposte:

Non sapevo più riconoscere il giorno dalla notte. Mi sentivo una rockstar del piccolo schermo.

La scelta di dire “basta”

Poi Zorzi ha parlato dei suoi programmi televisivi e della scelta di chiuderli a causa dei bassi ascolti:

Sono stato io a voler interrompere non solo la striscia quotidiana, ma tutto e forse me ne pento. Ho dato adito ai miei detrattori di poter scrivere contro di me. Imparare a dire di no è qualcosa che non conoscevo. Difficile, ma necessario. Adesso mi godo – toccando ferro – i miei sì.

Attualmente, poi, l’ex gieffino sarà conduttore di Drag Race su Discovery+ e non potrebbe essere più felice di così. Insomma, non si può certo dire che Tommaso Zorzi non abbia le idee chiare!

Seguici su Instagram clicca QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram