Rossano Rubicondi, chi sono i suoi genitori e in che rapporti erano col figlio? Ecco tutta la verità sui loro trascorsi turbolenti...
Chi sono i genitori di Rossano Rubicondi e che rapporta avevano con il figlio recentemente scomparso?
Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump e storico naufrago dell’Isola dei Famosi, è venuto prematuramente a mancare il 29 ottobre scorso strappato via da un melanoma che, si dice, avesse trascurato. Oltre a un fratello di nome Riccardo con cui, nonostante avessero iniziato congiuntamente la carriera da modelli, non era ormai da anni in buoni rapporti, Rossano aveva anche due genitori che negli ultimi giorni stanno raccontando il loro lutto in tv. Che rapporto c’era tra loro e il figlio scomparso? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli di questa intricata vicenda famigliare.
Leggi anche: Riccardo Rubicondi, chi è il fratello di Rossano? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro litigio
Rossano Rubicondi, chi sono i suoi genitori?
Rossano Rubicondi è figlio di Claudio e Rosa che, nei giorni scorsi, hanno parlato della scomparsa del loro secondogenito e del loro grande dolore per questa perdita improvvisa. Com’erano i rapporti con il figlio Rossano? Viene da sospettare che i tre non si sentissero abitualmente, visto che i genitori, per loro stessa ammissione, si sono detti completamente all’oscuro della malattia del figlio. Ma andiamo ad approfondire meglio insieme questa dinamica famigliare.
Rossano Rubicondi, chi sono i suoi genitori? Tutta la verità sul rapporto col figlio
Rossano Rubicondi aveva un buon rapporto coi suoi genitori Claudio e Rosa? La coppia, distrutta dal dolore, è andata a raccontare il proprio lutto da Barbara d’Urso davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, ma purtroppo pare che, a livello famigliare, in vita non scorresse buon sangue tra i Rubicondi. Già nel 2013 Riccardo, il fratello maggiore dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, attaccò Rossano tramite una lettera colma di delusione pubblicata sulle pagine del settimanale Di Più.
L’ex marito di Melania Trump non rispose mai pubblicamente, ma la madre fece pubblicare dalla stessa rivista un’altra missiva a completo sostegno di Riccardo. Tutti e due, in sostanza, lamentavano un allontanamento repentino e inspiegabile da parte di Rossano che avrebbe, a loro dire, tagliato i ponti con tutto il parentado di punto in bianco. In questi giorni, a Pomeriggio 5, i genitori Claudio e Rosa hanno ammesso di aver saputo della morte del figlio tramite una telefonata di Ivana Trump, la quale ha chiesto di poter tenere metà delle ceneri dell’uomo.
Tra le ultime volontà di Rubicondi, infatti, c’era quella di essere cremato. Ecco le parole dei genitori:
Ci ha chiamati per esprimere intanto il suo dolore, adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri. Ci ha chiesto di tenerne una parte e le abbiamo detto subito di sì.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!