Ainett Stephens ha parlato della sua esperienza nella casa del GF Vip e della situazione con Soleil Sorge. Cosa ha detto?!
Ainett Stephens ha parlato ancora una volta di Soleil Sorge e delle sue presunte frasi razziste dette durante le prime settimane di reality. Molti fuori dalla casa del GF Vip hanno sostenuto che la ex gieffina abbia strumentalizzato la situazione a suo favore, ma è vero? A questa domanda ha risposto la diretta interessata.
Leggi anche: Gf Vip 6, Sophie Codegoni litiga con Gianmaria Antinolfi: «Sei un falso, una caricatura»
Ainett Stephens parla delle frasi razziste di Soleil Sorge
Ainett Stephens è stata intervistata da Casa Chi e ha dichiarato quanto segue:
In Casa ero particolarmente amata. Forse mi ha penalizzato avere più empatia nei confronti delle donne che degli uomini, li ho trascurati. Forse fa parte anche del gioco.
Poi la ex gieffina ha parlato della situazione con Soleil Sorge:
Con Soleil non avevo un buon rapporto. Era abbastanza neutro, all’inizio. Poi mi ha dato della scimmia, lo ha detto in un contesto diverso e mi ha detto scusa e ok. Non ho voluto strumentalizzare, mi ha chiesto scusa il giorno dopo quando è stata convinta dagli altri. Quando una persona ti offende o aggredisce non puoi essere giudicato perché non vuoi accettare le sue scuse.
Ainett Stephens infine ha anche parlato delle attenzioni (non richieste) di Amedeo Goria:
Onestamente non mi aspettavo le sue avances. È la prima volta che faccio un reality, davanti a tutta l’Italia poi… gli stava un po’ scappando la mano. Come si dice, l’uomo arriva fin dove la donna lo fa arrivare. È una persona che stimo, buona d’animo. Ho parlato con la produzione e con gli altri perché non sapevo come gestire la situazione. Poi gli ho parlato e da lì non mi ha più toccata e sfiorata.
Seguici su Instagram: CLICCA QUI!