Raffaella Fico ha litigato con Wendy, la madre di Soleil Sorge. Ma cosa è successo fra le due donne? I dettagli all'interno.
Raffaella Fico è riuscita a litigare con Wendy, la madre di Soleil Sorge. La donna era ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e ha discusso della querela dell’ex gieffina ai danni di sua figlia. Ma cosa è successo?
Leggi anche: Gf Vip 6, Sonia Bruganelli contro Raffaella Fico: «Hai messo all’asta la tua verginità per 1 milione di euro»
Raffaella Fico contro Wendy, la madre di Soleil Sorge
Wendy e Raffaella Fico hanno avuto uno scontro in diretta in collegamento dallo studio di Barbara D’Urso; la madre di Soleil Sorge ha chiarito ciò che pensa sulla querela della ex gieffina ai danni di sua figlia, dopo esser stata chiamata “bitch”:
Ma tu ti sei chiamata con la parola con la B da sola, usando una canzone che lo ripete. Hai usato quel brano in un video su Tik Tok. Questa parola è giocosa e non significa più ‘poco di buono’. La usiamo anche tra care amiche in America ed è una parola che si usa per scherzare. Nel gergo è usatissima, in tutte le canzoni rap c’è e adesso ovunque. Canzoni della quale la signora approfitta per fare video di sé stessa. Soleil ha usato un termine giocoso in un contesto giocoso, quindi non deve scusarsi.
Raffaella Fico ovviamente non si è lasciata intimidire e ha risposto in questo modo a Wendy, la madre di Soleil:
Vedo che il sorriso abbonda sulla bocca di tutti. Secondo me però c’è poco da ridere. Tu Barbara che sei una madre come me penso che mi capirai. Soleil ha usato affermazioni, offese brutte, determinate parole non vanno assolutamente dette. Questo perché feriscono e ledono la dignità delle persone. Vedo che è una cosa di famiglia quella di urlare e parlare sopra alle altre persone. Quella parola è molto offensiva e significa ‘poco di buono’. Mia figlia frequenta la scuola americana e ha capito tutto, così come io so bene l’inglese, ho amiche statunitensi. Io sono rabbrividita, tra madre e figlia non c’è differenza. Io e lei abbiamo poco da dirci, perché vedo che lei è uguale a sua figlia. Vedo arroganza, non c’è umiltà, gentilezza e garbo. Mi rendo conto che sono cose lontane da loro. Signora dovrebbe avere umiltà e chiedermi scusa.
Seguici su Instagram cliccando QUI!