Barbara D’Urso lascia Mediaset e passa a Sky: per lei un programma su Tv8, cosa farà?

Barbara D'Urso potrebbe lasciare Mediaset per approdare a Sky, ma è tutto vero? Il gossip impazza sul web: scopri i dettagli all'interno!

Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per approdare proprio a Sky; la notizia sta facendo il giro del web e dei magazine di gossip. Novella 2000 ha sganciato la bomba sul futuro televisivo della nota conduttrice, scopriamo i dettagli!

Leggi anche: Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 battuto da Matano, ma per lei un nuovo programma in arrivo

Barbara D’Urso lascia Mediaset per Sky?

Novella 2000 ha parlato del futuro televisivo di Barbara D’Urso; sembra proprio che Sky stia corteggiando la nota conduttrice Mediaset:

Mormorii insidiosi in quel di Cologno Monzese, dove la tensione starebbe salendo al pensiero che Sky riesca a convincere Barbara d’Urso a lasciare Mediaset. Fonti interne all’azienda ci riferiscono che da qualche tempo la conduttrice subirebbe la corte della società fondata da Rupert Murdoch. Una corte che avrebbe preso il via quasi per gioco, come prova di ammirazione del gruppo televisivo verso uno dei pezzi da novanta della TV Berlusconi, e che poi si sarebbe fatta sempre più serrata.

Barbara D’Urso potrebbe passare a condurre un programma su Tv8:

Nei piani della pay-per-view sembra esserci l’idea di affidare alla d’Urso un programma diverso da Pomeriggio Cinque ma comunque nelle sue corde e sempre in chiaro, su Tv8. Se il rumor sia fondato o si tratti solo di vaghe ipotesi è troppo presto per dirlo. Certo, sarebbe del tutto comprensibile se la d’Urso cedesse alle lusinghe del colosso satellitare. Dopo così tanti anni di grandi successi e una fedeltà assoluta all’azienda, per un artista cambiare aria è quasi un’esigenza.

Al momento la D’Urso non ha commentato la notizia e continua la conduzione del suo Pomeriggio 5, ormai in versione rivisitata e meno “gossippara”.

Seguici su Instagram per tutte le news in merito: CLICCA QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram