Claudia Rivelli, chi è la sorella di Ornella Muti? Età, marito, figli, padre, Giovanni, Paolo e Luca Leone, droga, Instagram

Claudia Rivelli è la sorella della nota attrice Ornella Muti, attualmente agli arresti domiciliari. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Claudia Rivelli è la sorella della nota attrice Ornella Muti, ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Ornella Muti, sua sorella Claudia è stata arrestata di nuovo per droga: ecco di cosa è accusata

Chi è Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti?

Biografia: età, luogo e data di nascita, lavoro

Claudia Rivelli è nata il 16 giugno del 1950 a Roma, ha 71 anni. Anche lei, come sua sorella Ornella Muti, ha intrapreso una carriera lavorativa grazie alla sua immagine: la donna, infatti, è stata una nota interprete di fotoromanzi. L’abbiamo vista anche in un vecchio film dal titolo Due volte Giuda.

claudia rivelli sorella ornella muti

Claudia Rivelli e la sorella Ornella Muti

Padre

Claudia è figlia di una nota scultrice estone, Ilse Renate Krause, e di un uomo d’affari napoletano.

Marito, figli, Giovanni, Paolo e Luca Leone

Claudia Rivelli nel 1974 ha sposato un produttore spagnolo dal quale ha poi divorziato. Successivamente, però, è convolata a nozze per la seconda volta con Paolo Leone, figlio dell’ex Presidente della Repubblica Italiana Giovanni Leone. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Luca Maria e Giovanni, chiamato così in onore del nonno.

claudia rivelli paolo leone

Claudia e il marito Paolo Leone

Droga

Oggi Claudia Rivelli è stata accusata e arrestata a causa di una pesante accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, fra cui la famosa droga dello stupro. La donna ha giustificato il fatto dichiarando che usava la sostanza in questione per pulire l’argenteria e la macchina di suo figlio, residente a Londra. Attualmente la Rivelli si trova agli arresti domiciliari nella sua casa di Roma.

Instagram

Claudia Rivelli non possiede un profilo Instagram, ma sul social ve ne sono parecchi a suo nome, anche se non aggiornati di frequente. Un esempio di questi lo trovate cliccando direttamente QUI.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram