Cristina Garofalo è la moglie di Pio D'Antini nel noto duo comico Pio e Amedeo. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Cristina Garofalo è la moglie di Pio D’Antini, del noto duo comico Pio e Amedeo. Cosa sappiamo di lei?
Pio e Amedeo: chi è Cristina Garofalo, moglie di Pio D’Antini?
Biografia
Cristina Garofalo è nata a Foggia nel 1988, ha 33 anni.
Cristina Garofalo e Pio D’Antini
Cristina e Pio stanno insieme da parecchi anni: la loro lunga storia d’amore è iniziata in Puglia, ma insieme hanno deciso di trasferirsi a Milano. Nel 2016, precisamente il 15 luglio, la coppia ha deciso di sposarsi con una romantica cerimonia proprio a Foggia, città natale di entrambi. Pochi mesi dopo il loro matrimonio è nata Chiara, la loro primogenita.
Lavoro
Quando Pio D’Antini ha deciso di trasferirsi a Milano per intraprendere la sua carriera da comico, Cristina Garofalo lo ha seguito, tentando a sua volta la fortuna nel mondo delle passerelle. Nel 2009, infatti, ha partecipato a diversi concorsi fra cui Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Sash e arrivando alla semifinale delle selezioni per le Veline di Striscia. Oggi continua con il suo lavoro da modella e da influencer.
Instagram di Cristina Garofalo, la moglie di Pio D’Antini
Su Instagram Cristina Garofalo è seguita da oltre 66mila followers; ama condividere foto della sua sfera privata e anche dei suoi affetti più stretti, fra cui ovviamente Pio e la piccola Chiara. Il suo profilo lo trovate cliccando direttamente QUI.