Wanda Nara ha finalmente spiegato cosa sta succedendo fra lei e Mauro Icardi: le sue parole all'interno dell'articolo!
Wanda Nara ha deciso finalmente di spiegare cosa sta succedendo fra lei e suo marito Mauro Icardi. Recentemente la coppia è stata travolta da un enorme caos mediatico a causa del tradimento dell’attaccante nei confronti di sua moglie; oggi è la stessa Wanda a spiegare mediante un lungo post su Instagram cosa sta accadendo fra loro.
Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi, cosa c’entra Eros Ramazzotti? Il gossip argentino e la risposta
Wanda Nara e Mauro Icardi: cosa sta succedendo alla coppia?
Wanda Nara ha condiviso un lunghissimo post su Instagram spiegando nel dettaglio tutto ciò che sta succedendo fra lei e Mauro Icardi: la showgirl ha ammesso di aver condiviso negli ultimi tempi delle foto che la ritraggono felice accanto a suo marito, ma in realtà la situazione è ben diversa. Wanda ha chiesto a Mauro di divorziare, ma lui ha tentennato fino a quando non si è reso conto che non si poteva andare avanti così e che quindi fosse – testuali parole – “l’unico modo per porre davvero fine a tanto dolore”. La Nara e Icardi sono arrivati a un passo dalla separazione, recandosi anche dall’avvocato. Ecco cosa ha scritto la showgirl via Instagram:
In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice. Avendo tutto, non ho niente se non sono con lui.
Wanda Nara dopo la lettera di Mauro Icardi è tornata sui suoi passi, scegliendo di mantenere in piedi il loro matrimonio. Oggi entrambi sono convinti che il brutto momento che stanno vivendo li renderà più forti. Il post dell’ex opinionista del GF Vip, poi, si chiude con un bellissimo e sentito “Ti amo”. Insomma, sembra che ci siano tutti i presupposti per far tornare il sereno! Di seguito il lungo post per interno di Wanda Nara:
https://www.instagram.com/p/CVdjgABNpla/
Seguici su Instagram cliccando QUI!