Marina Giulia Cavalli è una bravissima attrice, conosciuta dal pubblico televisivo per il ruolo di Ornella nella fiction Un posto al sole.
Marina Giulia Cavalli è una bravissima attrice, conosciuta dal grande pubblico televisivo per il ruolo di Ornella nella fiction di Rai 3 Un posto al sole. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Un posto al sole: chi è Nina Soldano che fa Marina? Età, marito, figli, carriera, Instagram
Chi è Marina Giulia Cavalli, l’attrice che interpreta Ornella in Un posto al sole?
Marina Giulia Cavalli è una bravissima attrice americana conosciuta dal grande pubblico televisivo per il ruolo della dottoressa Ornella Bruni nella fiction di Rai 3 Un posto al sole. Anche se presente nel mondo dello spettacolo, in particolare quello del grande schermo, sicuramente è diventata celebre come interprete della soap opera ambientata a Napoli dal 2011, anno in cui è entrata nel cast, a partire dalla puntata 1090.
Età
Marina Giulia Cavalli ha 61 anni: è nata a Portland, nello stato americano dell’Oregon, il 13 dicembre 1960, sotto il segno zodiacale del Sagittario.
Compagno di Marina Giulia Cavalli
Riservatissima nella sua vita privata, l’attrice tiene del tutto top secret una sua eventuale relazione.
Figlia
Si chiamava Arianna la figlia di Marina Giulia Cavalli, nata dal matrimonio con l’ex marito, l’attore Roberto Alpi. La ragazza era molto bella ed è morta di leucemia giovanissima, il 16 novembre 2015, all’età di 21 anni. Da quel momento in poi la vita dell’attrice si è velata di sofferenza e grande dolore.
Roberto Alpi
Roberto Alpi è l’ex marito dell’attrice di Un posto al sole. Dopo la morte della figlia Arianna, nonostante i due fossero separati ormai da diversi anni, hanno ripreso a frequentarsi, per darsi conforto a vicenda, anche se per la coppia non si parla più di rapporto amoroso.
Un posto al sole
Un quarto di secolo per la soap opera 100% made in Napoli. L’attrice Marina Giulia Cavalli è una protagonista, ormai nel cast fisso, della soap opera più longeva di Rai Tre Un Posto al Sole. Nella fiction interpreta la dottoressa Ornella Bruni, seconda moglie di Renato Poggi. Arrivata nel 2011, quando ormai la serie televisiva era nel pieno del suo successo, la Cavalli ha ricevuto subito ottima accoglienza dal pubblico che l’ha amata fin dalla puntata 1090, quando è apparsa tra gli interpreti.
L’attrice di Un Posto al sole, volto della dottoressa Ornella Bruni, vanta oltre 24mila follower nel profilo personale Instagram. Se anche tu vuoi seguire Marina Giulia Cavalli e non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.