Katarzyna Skorupa è la fidanzata di Paola Egonu, ma cosa sappiamo di lei? Ecco età, lavoro, curiosità e tante foto! Scopri tutto!
Katarzyna Skorupa è la fidanzata di Paola Egonu, ma cosa sappiamo di lei?
Paola Enogu, celebre pallavolista italiana, è una vera fuoriclasse. L’atleta olimpica, classe 1998, sta vivendo una bellissima storia d’amore con la collega Katarzyna Skorupa. Chi è? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Paola Egonu: chi è la portabandiera di Tokyo 2020? Età, fidanzata, Olimpiadi, quanto salta, peso, Instagram
Paola Egonu, chi è la sua fidanzata Katarzyna Skorupa?
Età
Paola Enogu ha una fidanzata, Katarzyna Skorupa. La dolce metà della pallavolista è nata a Radom (Polonia) il 16 settembre del 1984. Ha 37 anni. La differenza di età tra le due innamorate è di ben 14 anni!
Lavoro
Paola Enogu ha una fidanzata, Katarzyna Skorupa che è anche sua collega. La donna infatti è una pallavolista polacca, palleggiatrice della squadra del Radomka. Le due, in divisa da campo di volley, sono finite qualche tempo fa sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport nell’atto di scambiarsi un tenero bacio a bordocampo.
La Enogu, insieme alla squadra italiana, aveva appena perso il match di Supercoppa contro la Serbia e la compagna si è precipitata subito a consolarla. Queste le parole dell’atleta a commento dell’immagine “paparazzata” in copertina:
Dopo la sconfitta, ero in lacrime. Katarzyna mi ha detto che le sconfitte fanno male ma ci insegnano sempre qualcosa. Ho una fidanzata, non ho problemi a dirlo, anzi la trovo una cosa normale.
La pallavolista è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente oltre 6mila follower. Nel feed, tantissime foto dell’atleta sul campo da volley e in compagnia delle amiche. Scatti di coppia? Per ora non se ne intravedono. Pare che le due siano molto gelose della propria privacy. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!