Chiara Ferragni, paura per Vittoria in ospedale: «Esperienza spaventosa, ecco come sta mia figlia»

Chiara Ferragni ha fatto il punto sulla situazione della piccola Vittoria, ancora oggi in ospedale. Come sta la bimba?

Chiara Ferragni può finalmente tirare un sospiro di sollievo: la piccola Vittoria sta meglio. La seconda figlia dell’influencer e di Fedez ha passato dei giorni di ricovero ospedaliero a causa di un virus molto comune nei bambini. Ma come sta adesso?

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, come sta la figlia Vittoria? Ultimi aggiornamenti dall’ospedale

Chiara Ferragni parla di Vittoria, ricoverata in ospedale

Chiara Ferragni è tornata finalmente ad aggiornare i suoi followers sulle condizioni di salute della piccola Vittoria: l’influencer ha pubblicato uno scatto in cui appaiono tutti e 4 insieme, lei, Fedez e i loro due figli. Così, ha commentato dicendo:

Una vecchia foto perché onestamente non vedo l’ora che siano tutti a casa e che la famiglia sia riunita. Vittoria sta migliorando ogni giorno e siamo molto grati per tutta l’energia positiva che ci state trasmettendo. Vedere il proprio bambino ammalato è davvero l’esperienza più spaventosa che si possa avere. E la salute è davvero il lusso più grande, non dimenticarlo mai.

E ancora, su Vittoria, Chiara Ferragni ha detto:

Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni.

Per fortuna il peggio è scongiurato e la piccola potrà lasciare l’ospedale molto presto per tornare a casa con i genitori.Il virus contratto dalla figlia di Chiara e Fedez, comunque, è molto diffuso fra i bambini, ma nel caso dei neonati, comunque, è bene tenere la situazione monitorata giorno dopo giorno per prevenire qualsiasi tipo di complicazione. 

Seguici su Instagram: CLICCA QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram