Chiara Ferragni e Fedez hanno rassicurato i loro fan sulle condizioni di salute della piccola Vittoria. Come sta oggi?
Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto stare in apprensione tutti i loro fan: la piccola Vittoria, seconda figlia della coppia, da qualche giorno non sta bene. La bambina, infatti, è stata ricoverata e tenuta sotto osservazione a causa di un virus molto comune fra i bambini. Fortunatamente nulla di grave e già nelle scorse ore sono arrivate notizie rassicuranti.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni rivelano il motivo del litigio paparazzato da Chi: ecco cosa era successo
Chiara Ferragni e Fedez: come sta la figlia Vittoria?
Chiara Ferragni ha voluto rassicurare i suoi fan e la stessa cosa ha fatto Fedez: la coppia ha fatto sapere che Vittoria sta migliorando e ogni giorno la situazione si fa meno preoccupante.
Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni.
Nei giorni scorsi, Chiara e Fedez hanno tenuto i loro followers sempre aggiornati sulle condizioni di salute della loro seconda figlia:
Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. Dovrà stare qualche giorno in ospedale sotto osservazione.
La Ferragni aveva poi chiarito cosa è successo alla piccola Vittoria, specificando che si tratti di una cosa molto comune fra i bambini:
Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore, che però nei bimbi piccoli come lei, dà luogo a situazioni da dover tenere sotto controllo. Lei è stanca ma sta bene.
Tutto si sta risolvendo, per fortuna, e Vittoria potrà tornare presto a casa con mamma Chiara, papà Federico e il suo fratellino Leone.
Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!