Grande Fratello VIP: Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sempre più vicini finiscono a letto insieme: baci ed effusioni
Al Gf VIP, pare sia scattato un bacio inaspettato tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni. Scopriamo tutti i dettagli e i video della serata del loro avvicinamento.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: perché si sono lasciati? La verità «Problemi anche a letto» VIDEO
Sophie Codegoni prima del bacio: «Non mi piace»
Sophie Codegoni, prima del bacio, si è sempre premurata di precisare il suo mancato interesse nei confronti di Gianmaria Antinolfi. Le sue ultime dichiarazioni, infatti, erano palesemente indirizzate a bloccare qualsiasi tipo di sviluppo sentimentale con il napoletano. Ecco cosa aveva dichiarato agli altri concorrenti del Gf VIP:
Non mi piace da nessun punto di vista. Era un’attrazione dettata da tante cose che non sto qui a spiegare. Lui è un bel ragazzo, ma finisce lì. Dico questo perché sono sicura che non è quello giusto per me
Sono sicura, l’indecisione che ho avuto era frutto di altre cose, sono da un mese qui e lui è indubbiamente un ragazzo carino. Poi non mi voglio mettere in nessun triangolo, non ne ho voglia, quindi lo lascio volentieri a Soleil se lo vuole
Specifico che non è il mio ideale né esteticamente, né caratterialmente, non potrebbe esserci nulla
Sophie e Gianmaria si sono baciati: VIDEO BACIO
Nonostante le reticenze dichiarate di Sophie Codegoni, sabato notte tra lei e Gianmaria Antinolfi pare essere scattato qualcosa di diverso. Durante la festa organizzata dal Gf VIP, infatti, la coppia si è appartata e l’ex tronista di Uomini e Donne si è dichiarata gelosa del rapporto dell’imprenditore e la ex Soleil Sorge. Ecco cosa ha risposto in merito Gianmaria:
Come è possibile che sei gelosa delle altre se non ti piaccio? Ti devi rendere conto che io voglio te. Se quando mi avvicino ti respingo è perché ti rispetto…
Io non ho mai mollato nulla, quando inizio una cosa vado fino alla fine. Guardami negli occhi, non pensare al resto. Prova a fidarti. Ogni volta che ci guardiamo negli occhi c’è qualcosa, io lo sento
Subito dopo, Gianmaria chiede a Sophie di appartarsi in camera e di fermarsi qualche minuto con lei a letto prima di andare a dormire. La Codegoni accetta e i due trascorrono più di un’ora a letto insieme abbracciati, scambiandosi baci ed effusioni sotto le coperte.
Trovate il video integrale cliccando QUI. E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.