Paolo Galimberti: chi è il fidanzato di Alfonso Signorini da 19 anni? Età, lavoro, foto, politica, Silvio Berlusconi, mamma, coppia aperta
Durante la puntata di Verissimo, andata in onda domenica 24 ottobre, Alfonso Signorini ha parlato della sua vita sentimentale: scopriamo chi è Paolo Galimberti, fidanzato del conduttore da ben 19 anni.
Leggi anche: Alfonso Signorini: età, malattia, cicatrice in testa, Parkinson, moglie, Fedez, Instagram
Signorini a Verissimo: «Sto con Paolo da 19 anni»
Il conduttore del Gf VIP, Alfonso Signorini ha parlato del suo fidanzato Paolo Galimberti. Intervistato da Silvia Toffanin, a Verissimo, il direttore di CHI ha rivelato a cuore aperto il forte legame che lo lega da ben 19 anni al suo compagno. Ecco le sue parole:
Sto con Paolo da ben 19 anni, noi ci rispettiamo molto. Il rispetto innanzitutto. Io e lui abbiamo due vite parallele: ognuno il suo lavoro, la sua indipendenza, la sua vita, la sua casa, ma sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme. La qualità del tempo fa la differenza. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi ci vogliamo molto bene, io ci sono per lui e lui c’è per me. Abbiamo fatto tanto cammino insieme…
Alfonso Signorini ha, poi, rivelato un dettaglio molto intimo che lega la morte della madre al suo compagno:
Ricorderò per sempre un gesto che ha fatto mia mamma. A mia mamma piaceva molto Paolo. Il giorno in cui se n’è andata, prima di morire, chiese alla sua badante di aiutarla ad indossare una maglietta che le aveva regalato Paolo. Se n’è andata con la sua maglietta addosso. E’ stato un gesto che secondo me mia mamma mi ha voluto fare
Paolo Galiberti: chi è il fidanzato di Signorini?
Ma chi è Paolo Galimberti, fidanzato di Alfonso Signorini? L’uomo è nato nel 1968 a Giussano e ha quindi 53 anni.
Dopo una carriera da imprenditore, nel 2013 era stato eletto al Senato col Popolo delle Libertà (PDL), aderendo successivamente a Forza Italia di cui è diventato il tesoriere e vice presidente in Lombardia. Di seguito alcune sue foto:
Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!