Ariete ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato anche di suo fratello transgender, Stefano.
Ariete è una cantante pop molto in voga in questo periodo; proprio di recente ha rilasciato un’intervista parlando anche di suo fratello transgender. Oggi il ragazzo è Stefano, ma è nato come Gaia.
Ariete parla di suo fratello Stefano, transgender
Ariete si definisce bisessuale; ecco le sue parole:
L’amore è universale. Io sono una ragazza bisessuale a cui non piace il concetto di coming out. E ti spiego perché: parto dal presupposto che siamo tutti diversi, abbiamo stili di vita differenti, come del resto le nostre routine e anche i gusti musicali, solo per citare alcuni aspetti. Perché io devo sentirmi “differente” solo perché amo una persona del mio stesso sesso?
Ariete non ha mai fatto un coming out ufficiale; un giorno, andando dai suoi genitori, ha semplicemente dichiarato quanto segue:
Ho detto ai miei: ho la fidanzata a Messina, mi comprate il biglietto? E poi sono partita.
Come dicevamo, comunque, Ariete nell’intervista ha anche parlato di suo fratello transgender. Oggi il ragazzo è Stefano, ma prima era Gaia. Ecco cosa ha raccontato la cantante sul suo percorso di transizione:
Lo stimo molto, prima era Gaia. Ne ha parlato subito coi miei, che lo stanno accompagnando nella transizione. Ha un nuovo nome, sta bene e a scuola è stato accolto con tenerezza. Tutti tranquilli.
Purtroppo sul web non sono presenti foto o profili Instagram relativi al fratello transgender di Ariete, ma QUI vi lasciamo quello della giovane cantante pop, così da tenervi aggiornati con ogni novità!