Amici 2021, ANTICIPAZIONI DOMENICA 24 OTTOBRE, Albe e la ballerina Serena sono fidanzati: in puntata il video del bacio della nuova coppia
Le anticipazioni di Amici 2021 rivelano la nascita di una nuova coppia di fidanzati tra gli allievi della scuola: stiamo parlando del cantante Albe e della ballerina Serena, tra cui è scattato il primo bacio dell’edizione! Scopriamo tutti i dettagli in merito!
Leggi anche: Amici 2021 anticipazioni domenica 24 ottobre: Flaza eliminata, Albe e Serena, Tommaso in sfida, maglie confermate
Amici 2021: Albe e Serena sono fidanzati
Anche questa edizione di Amici 2021 sta regalando numerose perle in termini di gossip. Complice la convivenza degli allievi in casetta, è sempre più interessante per i telespettatori seguire anche le vicende amorose che lega i protagonisti del talent.
Quest’anno, dopo Carola e Luigi, dal futuro amoroso incerto, a far sognare i telespettatori ci pensano Albe e Serena.
Albe e Serena: scatta il bacio
Le anticipazioni della prossima puntata di Amici 2021, infatti, rivelano lo scambio di un bacio tra i due neo fidanzati Albe e Serena. Il cui video pare verrà mandato in onda durante il pomeridiano di domenica.
Albe ha tradito la fidanzata Giulia?
A rovinare il momento romantico e la nascita della presunta nuova coppia di Amici 2021, però, c’è un piccolo dettaglio. Pare che il cantante Albe, prima del suo ingresso nel scuola fosse fidanzato con una ragazza di nome Giulia. Il manager del cantante, su Twitter, ci ha tenuto a precisare che l’allievo di Amici era single quando ha baciato la ballerina. Ma nonostante questo la reazione della ex non si è fatta attendere. La ragazza, infatti, dopo l’uscita delle anticipazioni ha commentato il bacio con una serie di emoticon a forma di pagliaccio.
E a voi piace questa nuova coppia? Pare che Albe oltre a somigliare fisicamente a Sangiovanni, stia seguendo anche lo stesso percorso in casetta. Ricordate, infatti, la sua ex Margherita e il primo bacio con Giulia?
Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.