Laura Efrikian è l'ex moglie di Gianni Morandi, madre di tre dei suoi quattro figli. Ma cos'altro sappiamo di lei? Indaghiamo insieme!
Laura Efrikian è l’ex moglie di Gianni Morandi, madre di tre dei suoi quattro figli. Cosa sappiamo di lei?
Gianni Morandi, tra i più stimati e apprezzati cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana, è sempre sulla cresta dell’onda anche grazie al suo eccellente utilizzo dei social media, di cui è grande maestro. Oggi è felicemente sposato con Anna Dan, ma per anni ha fatto coppia fissa con Laura Efrikian. Chi è l’ex consorte del cantante? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi? Età, matrimonio, figli, origini, che lavoro fa, foto, Instagram
Laura Efrikian, chi è l’ex moglie di Gianni Morandi?
Età
Laura Efrikian è nata a Treviso il 14 giugno del 1940. Ha 81 anni.
Figli
Laura Efrikian e Gianni Morandi sono stati sposati dal 1966 al 1979. Il loro amore ha dato alla luce tre figli. La primogenita Serena, tragicamente venuta a mancare appena otto ore dopo il parto, Marianna nata nel 1966 e Marco venuto al mondo nel 1974.
Compagno Gino
Laura Efrikian, l’ex moglie di Gianni Morandi, non ha più voluto rifarsi una famiglia dopo la fine del matrimonio col cantante di Monghidoro. Nonostante ciò, stando alle informazioni disponibili sul web, la donna ha avuto un’altra relazione importante iniziata a metà degli anni Novanta con un uomo, coetaneo dell’ex marito, il cui nome potrebbe essere Gino (non ci sono dati certi, in merito). Lui viveva in Africa e, nonostante la grande distanza da Roma dove la donna vive tuttora, la relazione è andata avanti per qualche anno prima di giungere al capolinea.
Foto oggi
Ecco com’è oggi l’ex moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian.
Laura Efrikian è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente poco più di mille follwer. Non attivissima sui social, a differenza dell’ex marito, Laura vive la sua vita in maniera molto riservata, essendo gelosissima della propria privacy. QUI il profilo.
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!