In pochi conoscono la tragica storia di Gianni Morandi e di sua figlia, morta tragicamente e prima del tempo.
In pochi conoscono i retroscena bui della vita di Gianni Morandi: il cantante diversi anni fa ha perso una figlia, morta tragicamente. Ma cosa le è successo?
Leggi anche: Anna Dan, chi è la moglie di Gianni Morandi? Età, matrimonio, figli, origini, che lavoro fa, foto, Instagram
Gianni Morandi: chi era Serena, la figlia morta?
Oggi Gianni Morandi sorride di nuovo al fianco della sua seconda moglie, Anna Dan. In passato il noto cantante è stato legato all’annunciatrice televisiva Laura Ephrikian, dalla quale ha avuto tre figli: Serena, Marianna e Marco. Proprio la prima dei tre, purtroppo, ha vissuto solamente 8 ore. Cosa le è successo? Ecco le parole di Gianni Morandi a Maurizio Costanzo:
Io e Laura aspettavamo una figlia, sarebbe stata la nostra prima figlia. Doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo e io stavo partecipando a Canzonissima del ’66 che finiva il 6 gennaio ‘67. Proprio la notte prima, Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina ha vissuto solo 8 ore. Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei… e anche per me.
Gianni Morandi e Laura Ephrikian si sono lasciati tempo dopo, nonostante si siano amati moltissimi. La donna ha voluto raccontare il motivo della loro separazione a Serena Bortone, nel salotto di Oggi è un altro giorno:
Noi ci amavamo davvero, ma il primo amore si secca subito e credo che questo non aiuti. Sei giovane e lo vivi con una tale passione e un tale entusiasmo. Io ho mollato tutto, anche se ero un’attrice emergente. Poi cresci e inizi a farti delle domande, cominci a capire che quella botta d’amore è stata importante, ma forse non ti accompagnerà fino alla fine dei tuoi giorni.
Seguici su Instagram cliccando QUI.