Francesco Oppini, chiuso il programma che conduceva: di cosa si trattava e dove andava in onda?

Francesco Oppini dice addio al suo programma Panchinari, ma perché? La trasmissione è stata chiusa in anticipo!

Francesco Oppini non ha convinto il pubblico da casa: l’ex gieffino era stato messo a capo del programma calcistico Panchinari, ma purtroppo questo è stato chiuso in via anticipata.

Leggi anche: Francesco Oppini, la fidanzata Luana morta 15 anni fa: chi era e cosa è successo? Il ricordo di Alba Parietti

Francesco Oppini dice addio al suo programma Panchinari

Il GF Vip 5 ha dato a tutti i suoi vipponi l’opportunità di rimettersi in gioco: è stato il caso di Pierpaolo Pretelli, di Stefania Orlando, di Tommaso Zorzi, di Dayane Mello, di Giulia Salemi, di Rosalinda Cannavò e anche di Francesco Oppini che però ha dovuto salutare ben presto la sua attività di presentatore. Perché? Il suo programma Panchinari è stato chiuso in anticipo: la trasmissione andava in onda su Mediaset Infinity e per due settimane ha visto il figlio di Alba Parietti commentare la Champions League. Le poche visualizzazioni però hanno portato Francesco Oppini a dover salutare in via anticipata il suo programma. Ecco le sue parole su Instagram:

Il progetto termina qua, almeno per il momento. Lasciamo all’editore la scelta libera di poter capire se il programma potrà essere ripresentato sotto altra forma più avanti oppure no. Nel frattempo ringraziamo la rete Mediaset Infinity per averci dato questa opportunità, di condurre e di divertirci, di stare in onda con voi per due puntate.

Francesco Oppini avrà modo di riscattarsi tenendo le redini di un’altra trasmissione o forse la sua esperienza da conduttore è finita qui? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram per tutte le novità: CLICCA QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram