Elena Santarelli sta facendo i conti con un hater davvero pessimo: questa persona augura il male a suo figlio tramite account fake.
Elena Santarelli è alle prese con un hater davvero pessimo: questa persona, da tempo, crea falsi profili per insultare la showgirl e augurare che a suo figlio Giacomo torni il cancro. Oggi la moglie di Bernardo Corradi ha deciso di reagire: ecco cosa è successo!
Leggi anche: Elena Santarelli: come sta suo figlio Giacomo dopo la malattia? Ultime news
Elena Santarelli reagisce all’hater che augura il cancro a suo figlio Giacomo
Elena Santarelli ha conosciuto il cancro da vicino: suo figlio Giacomo, infatti, ha fatto i conti con un timore al cervello. Per fortuna oggi per lui ogni pericolo sembra scongiurato, ma qualcuno non vuole lasciare in pace la famiglia della nota showgirl: sul web da circa due anni un hater tormenta Elena, suo marito e i suoi figli. Oggi, dopo diverso tempo dall’inizio della persecuzione, Elena Santarelli ha deciso di reagire. Nei commenti della persona in questione si leggono frasi come quella qui sotto:
Goditi questi momenti…sai, certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso.
Dopo aver taciuto per anni, oggi la Santarelli ha deciso di smetterla di incassare e ha finalmente reagito; così la showgirl ha deciso di chiedere a tutti i suoi followers di segnalare in massa l’account fake che insulta la sua famiglia e augura il male a suo figlio.
Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!
Fra i commenti è apparso anche quello di Matilde Brandi che – evidentemente scioccata da quanto appreso – ha reagito d’istinto commentando in questa maniera:
Speriamo che Elena Santarelli possa finalmente avere un po’ di pace e lasciarsi la malattia di suo figlio alle spalle. Ricordiamo che dietro i profili delle persone che vengono insultate via web esistono storie e sentimenti che possono essere feriti: usare internet come un filtro fra il mondo reale e quello telematico non è assolutamente tollerabile.
Seguici su Instagram cliccando QUI!