Elisabetta Canalis è una noto showgirl italiana, che ormai ha preso residenza negli Stati Uniti. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Elisabetta Canalis è una delle più famose ex veline more di Striscia la Notizia; oggi ha cambiato completamente vita e vive a Los Angeles. Ma cosa sappiamo ancora di lei?
Leggi anche: Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, perché hanno litigato? «È un grande dolore»
Chi è Elisabetta Canalis?
Biografia: età, luogo e data di nascita, studi e esordi
Elisabetta Canalis è nata a Sassari il 12 settembre del 1978, ha 43 anni. Oltre ai suoi genitori, a completare la sua famiglia c’è anche suo fratello. Dopo il diploma al Liceo Classico Azuni, la showgirl ha continuato i suoi studi a Milano, dove ha iniziato a studiare Letteratura e Lingue Straniere.
Nel frattempo, però, la ex velina ha iniziato a sostenere diversi casting per entrare nel mondo dello spettacolo; la svolta arriva infatti nel 1999 quando viene scelta per Striscia la Notizia ricoprendo il suo ruolo fino al 2002. Da lì la sua carriera ha avuto letteralmente un’impennata: Elisabetta Canalis ha iniziato a partecipare a diverse trasmissioni televisive affiancando anche Belen Rodriguez e Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2011.
Altezza
Elisabetta Canalis è alta 1, 71 metri.
Ex
Elisabetta ha avuto una lunga relazione con Christian Vieri.
Successivamente, dal 2009 al 2011, è stata poi fidanzata con il noto attore George Clooney.
Marito e figlia
Nel 2014, poi, la Canalis ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perry. Insieme vivono a Los Angeles e hanno avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre del 2015.
Patrimonio
Non si hanno notizie certe sul suo patrimonio.
Su Instagram, invece, Elisabetta va a gonfie vele contano diversi milioni di followers. QUI il suo profilo.