Wanda Nara e Mauro Icardi sono in crisi e rischiano il divorzio: la moglie del calciatore conferma la rottura togliendosi l'anello FOTO
Wanda Nara smentisce il marito Mauro Icardi e conferma la presunta rottura con una foto particolarmente eloquente: la donna non indossa più l’anello. Scopriamo cosa è successo e le ultime mosse del calciatore per riconquistare la moglie.
Leggi anche: Icardi e Wanda Nara si sono lasciati? Chi è l’amante? (FOTO)
Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? Si sono lasciati?
Il presunto tradimento di Mauro Icardi alla moglie Wanda Nara ha fatto velocemente il giro del web. Ma come è scoppiato il gossip e cosa sarebbe successo? Il tutto è venuto a galla per una storia Instagram in cui la moglie del calciatore ha scritto:
Hai rovinato un’altra famiglia per una troia
Subito dopo Wanda ha archiviato le foto con il marito e ha smesso di seguirlo su Instagram. Una rottura social a tutti gli effetti.
Icardi e Wanda sono tornati insieme? Le foto pubblicate da Icardi
A distanza di un giorno dalla notizia sul tradimento di Icardi a Wanda Nara e la reazione della donna, in molti si chiedono se il calciatore e la moglie si siano lasciati definitivamente. In realtà nelle ultime ore, sembrava essere tornato improvvisamente il sereno per la coppia. Ecco la foto pubblicata sul profilo del calciatore per il compleanno della moglie:
Wanda Nara conferma la crisi
Subito dopo, però, Wanda Nara ha brutalmente smentito il marito Mauro Icardi pubblicando una foto della sua mano senza anello nuziale con tanto di frecciatina al veleno:
La mia mano mi piace molto di più senza anello
Voi cosa ne pensate? Per restare aggiornati per scoprire in anteprima tutte le news in merito al tradimento cliccate QUI!