Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara si sono lasciati dopo un tradimento del calciatore con la modela Eugenia Suarez? La verità in una FOTO
Una delle coppie più longeve dello sport e del gossip, negli ultimi giorni, ha fatto molto discutere per una presunta rottura, stiamo parlando di Mauro Icardi e Wanda Nara: marito e moglie si sono lasciati a causa di un tradimento? Scopriamo cosa è successo e la verità in merito.
Leggi anche: Wanda Nara: «Voglio il sesto figlio. Sono rifatta? Sì, lo ammetto»
Mauro Icardi ha tradito Wanda Nara? Si sono lasciati?
Il presunto tradimento di Mauro Icardi alla moglie Wanda Nara ha fatto velocemente il giro del web. Ma come è scoppiato il gossip e cosa sarebbe successo? Il tutto è venuto a galla per una storia Instagram in cui la moglie del calciatore ha scritto:
Hai rovinato un’altra famiglia per una troia
Subito dopo Wanda ha archiviato le foto con il marito e ha smesso di seguirlo su Instagram. Una rottura social a tutti gli effetti.
Eugenia Suarez: chi è l’amante di Icardi, con cui ha tradito Wanda?
La bomba sul tradimento di Mauro Icardi alla moglie ha preso piede velocemente sulle testate di gossip, dopo il messaggio su Instagram di Wanda Nara: ma i due si sono veramente lasciati? E, soprattutto, chi è la donna con cui il calciatore avrebbe tradito la moglie? Sul web si vocifera che potrebbe trattarsi di Eugenia Suarez, famosa modella internazionale.
Icardi e Wanda sono tornati insieme?
A distanza di un giorno dalla notizia sul tradimento di Icardi a Wanda Nara e la reazione della donna, in molti si chiedono se il calciatore e la moglie si siano lasciati definitivamente. In realtà nelle ultime ore, sembra essere tornato improvvisamente il sereno per la coppia. Ecco la foto pubblicata sul profilo del calciatore per il compleanno della moglie:
Cosa è successo? Wanda ha perdonato le corna? Si trattava di una mossa pubblicitaria? O è stato tutto uno scherzo de Le Iene?
Voi cosa ne pensate? Per restare aggiornato per scoprire in anteprima tutte le news in merito al tradimento clicca QUI!