Daniele Pecci è un noto attore italiano, visto sia sul piccolo che sul grande schermo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Daniele Pecci è un noto attore italiano, attualmente impegnato in Cuori, nuova fiction di Rai 1, nel ruolo di Cesare. Ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Vite in fuga, Claudio Gioè: chi è la fidanzata dell’attore? Vita privata, età, figli
Chi è Daniele Pecci?
Biografia: età, luogo e data di nascita
Daniele Pecci è nato il 23 maggio 1970 a Roma, ha 51 anni. Lo abbiamo visto in diverse fiction Rai, fra cui la più famosa è certamente Orgoglio. Successivamente, comunque, lo abbiamo rivisto sul piccolo schermo in L’ultimo padrino, Crimini bianchi, Sposami e I misteri di Laura. Pecci, comunque, ha esperienza anche nel cinema e sicuramente lo ricorderete in Mine Vaganti, The Tourist, Manuale d’amore 3 e molti altri.
Vita privata
Daniele Pecci è una persona molto riservata, ma qualcosa sulla sua vita privata la sappiamo: ha avuto una relazione con la nota showgirl svizzera Michelle Hunziker. Il loro è stato un legame particolare, costellato da vari tira e molla e durato tuttavia solamente un anno, dal 2010 al 2011.
Moglie
Non sappiamo se Daniele in passato sia stato realmente sposato, ma da una precedente relazione con una sua collega di teatro, tale Barbara Bonanni, nel 2008 ha avuto un figlio di nome Francesco.
Compagna e figlia
Oggi Daniele Pecci ha ritrovato la serenità sentimentale con l’attrice Anita Caprioli, dalla quale nel 2016 ha avuto anche una figlia, Viola. Ecco le parole dell’attore sulla sua dolce metà:
Di Anita mi ha conquistato la dolcezza. Siamo simili: come me ama il silenzio ed è molto gelosa della sua vita privata. L’ultima volta che ho pianto è successo davanti a lei in un momento di profonda commozione. Sono molto felice di quello che ho e di come vivo.
Pecci, inoltre, al magazine F ha dichiarato di non avere intenzione di sposarsi poiché reputa il matrimonio solamente un’istituzione obsoleta.
Malattia
Nonostante la parola “malattia” venga spesso cliccata sui motori di ricerca in associazione al nome di Daniele Pecci, non risulta nulla sul web che riguardi questa voce.
Foto ieri e oggi
Pecci ha rivelato di passare in anonimato gran parte del tempo: l’attore non viene riconosciuto per strada. Ironizzando nel salotto di Vieni da Me, ha detto:
Per strada non mi riconosce nessuno. E non è per il capello corto, meglio così.
Nel tempo effettivamente l’attore risulta essere cambiato. È forse per questo che il suo pubblico non lo riconosce? Di seguito qualche foto di ieri e di oggi.
Daniele lo trovate su Instagram cliccando direttamente QUI!