Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ha incontrato a Santo Domingo la sorella scomparsa 28 anni fa Ylenia Carrisi? La reazione
Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, ha incontrato la sorella scomparsa Ylenia? La notizia è sconvolgente ed è stata lanciata da DAGOSPIA diverse ore fa. Scopriamo cosa è successo e la reazione della mamma (che ha già smentito le dichiarazioni).
Leggi anche: Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina: dove è sparita? Quanti anni aveva? In che anno? Il corpo è stato trovato?
Yari Carrisi e la sorella scomparsa Ylenia: l’incontro a Santo Domingo
Ecco cosa ha riportato DAGOSPIA sul presunto incontro avvenuto tra Yari Carrisi e la sorella Ylenia a Santo Domingo:
Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo.
Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori.
Queste erano state le sue parole: «Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro»
L’uomo continua dicendo queste parole «Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto»
Leggi anche: Ballando con le Stelle, svelati i cachet stellari: Albano e Morgan i più pagati! (cifre esagerate)
La reazione di Romina Power e la smentita del figlio
Immediata la reazione di Romina Power alla notizia dell’incontro del figlio Yari Carrisi e la sorella Ylenia:
Ma quando e’ che la smetterete di speculare sulla mia famiglia ? Quando e’ che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle ? Vi dovete solo vergognare
Anche Yari Carrisi ha negato di aver mai rivelato una notizia del genere e ha precisato di non essere mai stato a Santo Domingo:
Questa notizia è completamente falsa. Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso. Comunque Ylenia era la persona più colta, libera da condizionamenti, bella e creativa che abbia mai avuto il privilegio di conoscere.
Da quando è sparita ho fatto di tutto per continuare il suo lavoro nello spirito di puri viaggiatori nel modo fisico e spirituale
E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.