Federico Fashion Style è gay? L'orientamento sessuale del parrucchiere delle star fa molto discutere: leggi le sue parole all'interno!
Federico Lauri, celebre volto tv e influencer del web con lo pseudonimo Federico Fashion Style, è riuscito a trasformare la sua passione per l’hairstyling in un’attività professionale che l’ha reso famoso e conosciuto su scala nazionale. “Il parrucchiere delle star”, così viene definito grazie al gran numero di showgirl italiane che gli affidano la loro chioma (da Nina Moric a Valeria Marini), è nel cast dell’imminente nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza sabato 16 ottobre.
Da sempre inseguito da rumors che mettono in dubbio quale sia il suo reale orientamento sessuale. Per quanto sia sposato e abbia una figlia, sono in molti a sospettare che sia gay considerando i suoi outfit sgargianti e il modo in cui cura il proprio aspetto. Commenti superficiali a cui Federico ha deciso di rispondere una volta per tutte. Andiamo a scoprire insieme cosa sta succedendo.
Leggi anche: Federico Fashion Style commenta Turci-Pascale: «Sono felice per loro»
Federico Fashion Style, è gay? La sua risposta
Federico Lauri, il Federico Fashion Style de Il Salone delle Meraviglie, programma nato su Real Time e trasformatosi in una vera e propria miniera d’oro per l’hairstylist che oggi ha svariati saloni aperti su e giù per l’Italia, ha voluto rispondere una volta per tutte alle malelingue che mettono in dubbio il suo vero orientamento sessuale. Questo anche perché l’uomo ha una moglie e una figlia piccola e queste insistenti voci su una sua presunta omosessualità stavano cominciando a pesare sulla serenità famigliare.
Cosa ha detto Federico Fashion Style per rispedire al mittente queste falsità? Ecco le sue parole:
Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista.
Il 30enne di Anzio, seguito da oltre un milione di follower su Instagram, non le ha certo mandate a dire. Sarà sufficiente per togliersi di dosso questo gossip infondato?
Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!