Star in the star, finale ieri: chi ha vinto e chi c'era dietro la maschera di Loredana Bertè, Mina, Lady Gaga e Michael Jackson?
Ieri sera, giovedì 14 ottobre, è andata in onda la finale di Star in the Star, il game show musicale condotto da Ilary Blasi: scopriamo chi ha vinto e chi si nascondeva dietro la maschera dei finalisti Lady Gaga, Michael Jackson, Mina, e Loredana Berte!
Leggi anche: Gf VIP, Raffaella Fico lite: perché Soleil le ha lanciato un bicchiere?
Star in the star, ieri sera: chi è stato eliminato? Quarto e terzo posto
Durante la finale di ieri sera, i concorrenti si sono esibiti: ma chi è stato riconosciuto ed eliminato prima del podio? I primi concorrenti eliminati dell’ultima puntata sono le maschere di Michael Jackson e Lady Gaga!
Sul podio finale, quindi, Mina e Loredana Berté.
Star in the star, ieri sera: chi erano gli eliminati Lady Gaga e Michael Jackson?
I concorrenti eliminati di Star in the star, che si nascondevano dietro le maschere di Lady Gaga e Michael Jackson, erano Silvia Salemi e Alexia.
Star in the star con Ilary Blasi: chi era Mina?
Dopo l’eliminazione di Michael Jackson e Lady Gaga è stata la volta di Mina che ha ottenuto, quindi, il secondo posto. Dietro la sua maschera si nascondeva il volto e la voce di Lola Ponce!
Star in the Star, finale ieri: chi ha vinto? Chi era Loredana Bertè?
Loredana Bertè, quindi, è la vincitrice di Star in the Star! Ma chi si celava dietro la maschera? La prima edizione di Star in the Star è stata vinta dalla cantante Syria!
E voi siete d’accordo con la scelta di ieri di Lady Gaga, Michael Jackson e Mina come eliminati e di Loredana Bertè come vincitrice di Star in the Star? Avevate capito chi c’era dietro le maschere? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.