Manuel Bortuzzo dovrà lasciare prematuramente la casa del GF Vip 6? Alcune complicazioni di salute si sarebbero messe di mezzo...
Momenti di tensione al GF Vip 6: Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare in via anticipata la casa del reality. Ma perché? L’amato gieffino purtroppo sta riscontrando qualche problema di salute e soffre per un’infezione. La situazione per lui potrebbe degenerare.
Leggi anche: Gf Vip 6, cosa c’entra Fabrizio Corona con Sophie Codegoni? Hanno un accordo? I retroscena
Manuel Bortuzzo lascia la casa?
Giorni fa era stato proprio Franco Bortuzzo, padre di Manuel, a rassicurare tutti sulle infezioni con cui combatte suo figlio. Non è la prima volta che il giovane nuotatore accusa questi problemi all’interno del reality, poiché si trova ad affrontare questa situazione diverse volte l’anno. A distanza di un mese, però, Manuel Bortuzzo ha fatto i conti con le sue condizioni di salute ben tre volte: poco prima di entrare al GF Vip, poi, il ragazzo ha dovuto sostenere un’operazione per far fronte a questi fastidi diventati ingestibili. Per questo motivo, comunque, affinché il gieffino non abbia gravi complicazioni verrà chiamato il medico e questa sera in diretta si farà luce sul destino di Manuel all’interno del reality.
A Fanpage, il padre di Bortuzzo, aveva dichiarato che l’allarme era rientrato e l’infezione finalmente guarita tramite cure antibiotiche. Oggi però il problema di salute di Manuel si è ripresentato e potrebbe essere più grave del previsto. Al momento non ci sono notizie certe su cosa succederà al gieffino e se dovrà lasciare la casa prematuramente: i suoi fan ovviamente si augurano che tutto possa andare per il meglio e che il nuotatore possa continuare la sua esperienza al GF Vip 6. Stasera ne sapremo certamente di più: nel frattempo seguici su Instagram e aspetta la puntata in diretta insieme a noi; CLICCA QUI!