Gf Vip 6, Alex è il migliore amico di Manuel Bortuzzo, ma cosa sappiamo del giovane che si è espresso contro Lulù e il flirt con Manuel?
Gf Vip 6: Alex è il migliore amico di Manuel Bortuzzo. Negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni contro Lulù, ma cosa sappiamo di lui?
Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti più amati della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo flirt (ormai al capolinea) con Lulù Selassiè sta facendo molto discutere e anche il migliore amico del ragazzo, Alex, è intervenuto in merito a questo legame con parole decisamente poco incoraggianti.
Molto dura, infatti, la sua critica:
Per me è un no. Qualcuno spieghi a questa ragazza che Manuel non è di sua proprietà. Lei gli sta rovinando questa esperienza.
Ma chi è Alex, il migliore amico di Manuel Bortuzzo? Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù non vuole perdere Manuel Bortuzzo, lui scoppia: «Non voglio baciarti»
Età
Alex Castelluccio, il migliore amico di Manuel Bortuzzo, è nato a Roma e attualmente vive a Pomezia. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sulla sua data di nascita o su quanti anni possa avere il giovane.
Lavoro
Alex Castelluccio, il migliore amico di Manuel Bortuzzo, di lavoro fa il tatuatore. I tatuaggi sono la sua grande passione e ostenta fieramente scatti dei i propri lavori sui social.
Instagram di Alex, migliore amico di Manuel Bortuzzo
Alex Castelluccio, il migliore amico di Manuel Bortuzzo, ha esternato le proprie perplessità nei confronti di Lulù Salassié e del legame che starebbe nascendo tra lei e il nuotatore, tramite una storia Instagram. QUI il suo profilo.
Alex non è il primo a criticare Lulù e il suo attaccamento a Manuel. Il padre del ragazzo, infatti, aveva già stroncato la giovane presunta principessa d’Etiopia con queste dure parole:
Obiettivamente lo dico guardando le sue ex ragazze, tutte stupende e che io oggi rimpiango, perché avevano un carattere molto generoso e molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che è veramente cotto.
Insomma, questo flirt non s’ha da fare?