Cosa sappiamo della bellissima figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi? In questo articolo tutti i dettagli sulla piccola!
Dalla relazione di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è nata la loro figlia Martina che oggi ha 11 anni. Avete mai visto quanto è bella?
Leggi anche: Laura Torrisi in ospedale: che cosa ha? «Ho messo le calze antitrombo»
Chi è Martina, la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi?
Martina Pieraccioni, figlia di Leonardo e Laura Torrisi, oggi ha 11 anni ed è legatissima sia a sua mamma che a suo papà. Nonostante la separazione, infatti, i due ex coniugi hanno sempre mantenuto un ottimo rapporto proprio in virtù dell’amore verso la loro bambina. Cosa sappiamo della figlia dei due attori?
Martina è nata il 13 settembre del 2010: la relazione di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è iniziata nel 2007 sul set del film Una moglie bellissima, dove l’attore toscano era il regista e l’attrice la protagonista principale. Il loro è stato un grande amore, ma le cose sono successivamente precipitate. Purtroppo, proprio dopo la nascita della loro figlia Martina, Leonardo e Laura si sono lasciati a causa di una grandissima e profonda crisi irrecuperabile.
Leonardo Pieraccioni è legatissimo a sua figlia e spesso pubblica diverse foto insieme a lei sui suoi social. Gli utenti del web spesso sostengono che la piccola assomigli tutta a Laura Torrisi, ma qualcuno ci vede anche qualcosa del suo papà. Ecco cosa si legge fra i commenti:
Madonna quanto è bella! È uguale a Laura!
Martina è uguale alla mamma
Bellissima Martina, come la mamma
Grazie a Martina, comunque, Laura e Leonardo Pieraccioni sono rimasti uniti mantenendo un clima sereno per la loro unica figlia.
Seguici su Instagram per tutte le novità!