Morgan parteciperà a Ballando con le Stelle, ma qualcosa non torna: il cantante sarà presente solamente per tre puntate?
Morgan sarà parte del cast di Ballando con le Stelle e i fan già si preparano a vederlo in azione. Il settimanale Oggi, tuttavia, ha tirato un retroscena curioso riguardante alcune richieste dei Vip ospiti di Milly Carlucci. Sembra che Arisa abbia chiesto di apportare delle modifiche all’orario delle prove di Morgan e di Federico Fashion Style. Ma perché?
Leggi anche: Ballando con le Stelle, torna Alessandra Mussolini con un ruolo inedito: cosa farà?
Morgan pronto per Ballando con le Stelle, ma qualcosa non torna
Ballando con le Stelle inizierà la prossima settimana e Arisa ha fatto alcune richieste sui suoi compagni, in particolare su Morgan e Federico Fashion Style. Di che tipo di richieste si tratta? A rivelare questi dettagli è stato Andrea Di Carlo, il fidanzato della cantante:
Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio.
C’è però un altro importante retroscena riguardante proprio Morgan: inizialmente l’ex di Asia Argento non sembrava intenzionato a partecipare al programma a causa del cachet, secondo lui troppo basso. Ma oggi questo non sembra più essere un problema: il compenso per il cantante è diminuito del 15% e per questo motivo il contratto di Marco Castoldi – vero nome dell’artista – sarebbe stato dimezzato facendo partecipare Morgan per sole tre puntate di Ballando con le Stelle! Ma è davvero così? Non resta che aspettare ulteriori sviluppi: seguici su Instagram cliccando QUI!