Laura Chiatti ha un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore! L'attrice ha fatto un cambio radicale del suo look, ma perché?
Laura Chiatti ha sfoggiato il suo nuovo taglio su Instagram: la moglie di Marco Bocci ha osato un bob con frangetta di grande impatto, perfetto per la stagione che stiamo vivendo.
Leggi anche: Miriam Leone, dopo il matrimonio con Paola Carullo, ha cambiato look: addio capelli rossi, ora è bionda (FOTO)
Laura Chiatti e il nuovo look
Laura Chiatti su Instagram si è mostrata con il suo nuovo taglio: un bob corto sopra le spalle, portato con piega mossa e morbida e una lunga frangetta liscia che supera le sopracciglia. Ad accompagnare la nuova sforbiciata dell’attrice, comunque, c’è anche un colore inedito: la moglie di Marco Bocci ha i capelli biondissimi! Il look di Laura Chiatti, tuttavia, non è un semplice colpo di testa, ma una vera e propria esigenza di copione come da lei stesso riferito su Instagram:
solo le “ esigenze di copione “ possono cambiarmi ! grazie @happycic
https://www.instagram.com/p/CUpidWbMRkr/
Insomma Laura si sta preparando a entrare nei panni del personaggio di un suo prossimo film? Pare proprio di si e ora ci resta solo da capire quale! I fan dell’attrice non vedono l’ora di scoprire di cosa si tratti e di quali nuovi progetti si stia occupando la loro beniamina. Recentemente Laura Chiatti è stata sulla cresta dell’onda del gossip italiano per la sua crisi matrimoniale con Marco Bocci, ma oggi tutto sembra essersi risolto per il meglio e la coppia è tornata a sorridere più innamorata che mai!
Seguici su Instagram cliccando QUI!